Skip to main content

LA SOIRÉE BLANCHE SUI TETTI DI ROMA

 

Torna il party di MAIO Restaurant & Rooftop con Champagne, crudité 

e look total white 

Roma - Venerdì 27 settembre, ore 19

all’ultimo piano di Rinascente via del Tritone

25SoiréeBlancheMAIO

Abito bianco, ostriche e crudité, Champagne Moët & Chandon Ice Impérial, il tramonto che avvolge la città come scenografia naturale: è “La Soirée Blanche” di MAIO Restaurant & Rooftop, una serata tutta da vivere venerdì 27 settembre all’ultimo piano di Rinascente via del Tritone.

Il party prende il via alle 19 con una selezione di piatti creati per l’occasione dallo Chef Luca Seveso, da gustare su una delle terrazze più belle della città: ventresca di salmone e tzatziki; ostriche fine de claire e perlage allo Yuzu; spiedino di polpo e zucchinette in fiore; gazpacho di pomodoro e ciliegie con burrata, alici, olivelle e foglie di misticanza; focaccia con prosciutto di cinta senese e fichi;  risotto con acqua di pomodoro, con vongole, limone e basilico; e come dessert lemon curd con aroma di menta e vaniglia.

25MAIORomaRooftop

Protagonista della serata è Moët & Chandon, la Maison che dal 1743 condivide con il mondo la magia dello Champagne, che rinnova la propria collaborazione con Maio Roma in occasione de La Soirée Blanche.

Al calice sarà possibile sorseggiare Moët & Chandon Ice impérial, lo Champagne pensato per essere degustato “on the rocks” - con tre cubetti di ghiaccio. Ma Ice Impérial si dimostra anche molto versatile in miscelazione: il suo palato seducente è alla base di una serie di cocktail che il team mixology di Maio Roma ha pensato per conquistare gli ospiti.

Disponibile sia in versione blanc che rosé, è il brindisi perfetto per salutare l’estate, ammirando la vista mozzafiato sulla Capitale con in mano uno dei ventagli personalizzati da calligrafa, disponibili durante l'evento. 

L’appuntamento del 27 settembre sarà anche l’occasione per svelare la nuova identità e veste grafica di Ice impérial, totalmente rinnovata e ancor più elegante.