LA RIVISTA ITALO - I SENSI DEL VIAGGIO DI APRILE
- ANCHE A CASA, LE MERAVIGLIE ITALIANE IN FORMATO ELETTRONICO, PER IMMAGINARE I FUTURI VIAGGI DISPONIBILE SUI CANALI SOCIAL, SUI SITI ITALOTRENO.IT E ITALOSPA.IT - PER I CLIENTI ITALOPIU’ LO SFOGLIABILE ARRIVERA’ DIRETTAMENTE VIA NEWSLETTER -
Anche per questo mese di Aprile, al centro del delicato momento globale legato all’emergenza Covid-19, Italo mette a disposizione dei suoi viaggiatori la rivista mensile. Ma, in considerazione del momento e delle disposizioni governative, Italo - I sensi del viaggio sarà consultabile anche online tramite i canali social della società: Facebook, Instagram, Twitter e LinkedIn ed i siti www.italotreno.it e www.italospa.it .
E per i clienti iscritti al programma fedeltà, Italo Più arriverà il link allo sfogliabile con la prossima newsletter.
Ci dicono da Italo: “Vi faremo compagnia a casa, comodamente seduti sul divano, e potrete con noi prendere spunti e programmare le prossime gite tra le bellezze italiane, non appena l’emergenza sanitaria sarà alle spalle e Italo potrà cominciare a riaccompagnarvi ed emozionarsi insieme a voi. Per questo mese vi facciamo conoscere meglio Reggio Emilia, città scrigno di tesori da scoprire, e Sorrento, località campana che ha stregato generazioni di poeti e scrittori, artisti e turisti di tutto il mondo.
“Per questo mese di aprile, intanto, potete approfondire le classiche ricette italiane dedicate alla Pasqua cimentandovi in cucina a replicare queste sfiziosità, ingaggiando simpatiche e gustose challenge “virtuali” con foto e video golosi.
“Per essere sempre informati, c’è poi il prezioso approfondimento Italo in materia di salute e sicurezza per fronteggiare questo momento delicato. Italo ha ridotto fortemente la sua offerta commerciale, garantendo comunque 2 servizi giornalieri per assicurare gli spostamenti assolutamente necessari, da subito ha messo in campo misure urgenti volte alla prevenzione, al contenimento e alla gestione dell’emergenza da COVID-19 attenendosi scrupolosamente alle ordinanze e alle disposizioni ministeriali vigenti per la sicurezza dei propri clienti e del proprio personale (specifiche informative sulle misure precauzionali da adottare per evitare i contagi, dotare il proprio personale a bordo treno e nelle biglietterie dei necessari strumenti quali mascherine, guanti monouso e disinfettante per le mani, attivazione di azioni di pulizia nelle stazioni e a bordo treno con specifici prodotti igienizzanti e disinfettanti e tanto altro).
“Insomma, non mancano di certo i contenuti per una buona lettura. “Noi cercheremo di farvi compagnia con la speranza di tornare presto a leggere la rivista a bordo dei nostri treni!”