Skip to main content

LA NUOVA VITA di PALAZZO NAIADI con il BRAND ANANTARA HOTELS, RESORTS & SPAS

 25anantaramanagement

 Da sinistra: General Manager Francesco Mennella, senior vice president of luxury Giles Selves, Dilip Rajakarier group CEO Minor hotels, Ramon Aragonés CEO Minor hotels EU-USA

Un grande evento ha reso omaggio alla storia dell’iconico palazzo romano e lo ha celebrato come Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel, mostrando la ristrutturazione di tutte le sue imponenti aree.

Anantara Palazzo Naiadi, punto di riferimento dell’ospitalità di lusso nel cuore di Roma, ha festeggiato l’inizio del suo nuovo capitolo con il brand Anantara Hotels Resorts & Spas, con un grande evento che si è tenuto mercoledì 24 maggio.

Un omaggio all’iconico palazzo romano, che vanta un’affascinante storia architettonica e che negli anni, ha accolto celebrità e personaggi di spicco provenienti da tutto il mondo.

 24ranierizingaretti

Da sinistra Edoardo Alaimo di Anantara insieme a Luisa Ranieri e Luca Zingaretti

Terminato il periodo di ristrutturazione, Anantara Palazzo Naiadi è pronto a mostrarsi in tutta la sua bellezza: dopo l’inaugurazione del ristorante fine dining INEO e di Anantara Spa, oggi è la volta dell’imponente terrazza panoramica dall’incredibile vista sull’Urbe, che ospita, il celebre ristorante e rooftop bar SEEN, concept innovativo di ristorazione fondato dallo chef Olivier da Costa approdato in Italia in esclusiva presso l’iconico hotel romano.

Dopo Lisbona, San Paolo, Bangkok e Nizza, SEEN by Olivier continua la sua espansione e scrive un nuovo capitolo della sua storia con l’apertura del brand a Roma.

L’evento, che ha visto la partecipazione di numerose celebrities e figure istituzionali, della moda e dello spettacolo tra cui: Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, Carolina Crescentini, Rocio Morales, Alan Cappelli Goez, Francesca Valtorta, Giorgio Lupano, Angelica Giusto, Eugenia Costantini, Maria Pia Calzone, Valentina Carnelutti, Elisabetta Pellini, gli stilisti Frida Giannini e Alessandro Enriquez, gli influencer Roberto de Rosa, Nadia la Bella, Andrea Tamburrini, ha coinvolto l’intera struttura, presentando le nuove signature suites Anantara con viste panoramiche su Piazza della Repubblica, nonchè il nuovo corner di alta pasticceria firmato Casa Manfredi.

crescentinianantara

Da sinistra Edoardo Alaimo, Carolina Crescentini e Francesco Mennella

Per il party dal titolo ‘The Roman dream’, quattro splendide ninfee protette dal dio Poseidone hanno accolto gli ospiti dall’ingresso immergendoli nell’atmosfera magica dell’evento: una celebrazione dell’architettura di Roma e della fontana delle Naiadi, le ninfe dell’acqua che disegnano la piazza in cui sorge lo storico hotel a cinque stelle.

Nella lobby, gli ospiti sono stati tentati dalle amuse bouche del ristorante INEO, create per l’occasione dall’executive chef Heros de Agostinis e deliziati dalle note di violino del trio QArt.

18PiscinaanantaraPerfomance in piscina 

Sulla grande terrazza panoramica lo spettacolo è proseguito rendendo ancora più forte il coinvolgimento del pubblico. Seguendo il filo conduttore di Roma come città dell’acqua, nella piscina a sfioro, la cantante Buda ha risvegliato le statue romane dormienti, trasformando il marmo in ballerini dai gesti eleganti e sinuosi.

L’evento itinerante ha coinvolto anche il lato del palazzo denominato ‘Ala Clementino’, ex granaio di Papa Clemente XI. In questo spazio pieno di storia, è stato ricreato l’atelier d’artista del noto illustratore Aldo Sacchetti che ha ritratto gli ospiti come all’interno di uno studio rinascimentale.

Dilip Rajakarier, CEO di Minor group, società che detiene il brand Anantara Hotels, intervenendo a Roma per l’evento di grand opening ha affermato: “Dopo un ingente lavoro di ristrutturazione che ha preservato il palazzo nella sua bellezza architettonica ridefinendone gli spazi, il concept e la filosofia di servizi di ospitalità a cinque stelle, Anantara Palazzo Naiadi si pone come riferimento di un lusso autentico, in una destinazioni più importanti del mondo qual’è la città di Roma”.

(Fonte foto: Ufficio Stampa Fcomm Srl - Strategic Communication)