LA FORMAZIONE PER GLI AGENTI SECONDO IDEE PER VIAGGIARE
Con il mese di giugno si conclude con successo il primo semestre di attività di Idee per Viaggiare con ampi spazi dedicati ad eventi di formazione in esclusiva per le Agenzie di Viaggio.
Gli eventi, svolti in collaborazione con i partner chiave che lavorano quotidianamente con Idee per Viaggiare, si sono articolati su tutto il territorio italiano e sono stati proposti in diverse modalità tra incontri, presentazioni, webinar, pranzi, cene, formazioni in sede e itineranti in modo da rispondere alle più svariate esigenze e richieste delle agenzie.
Dal Messico alla Polinesia, passando per Stati Uniti, Emirati Arabi, Oceano Indiano, Giappone e per il sistema di dynamic packaging Archimede: il tutto presentato e “raccontato” agli agenti dai rispettivi Product Manager del T.O. L’ultima attività svolta in Toscana, dedicata interamente alla Thailandia è stata occasione per la presentazione del nuovo Key account per la Toscana, Mattia Albori che affiancherà Leonardo Camatti, maggiormente impegnato nel ruolo di area manager nord Italia.
Grande successo in particolare per “Insieme agli Agenti di Viaggio”, un progetto organizzato e promosso da Idee per Viaggiare, Ota Viaggi, Msc Crociere e Allianz Global Assistance: 14 tappe in giro per tutta l’Italia, che hanno visto una media di partecipazione di 60 ospiti al giorno per un totale di 800 tra agenti di viaggio e partner.