L’ALL-INCLUSIVE DI COSTA CROCIERE DIVENTA ANCORA PIU’ SUPER
La Compagnia rilancia la promozione Super All-Inclusive includendo oltre all’assicurazione anche il nuovo pacchetto “Chat & Social”
Costa Crociere rilancia la promozione Super-All-Inclusive con una formula più ricca che mai, grazie alla quale i clienti possono prenotare la crociera desiderata con il massimo anticipo, senza nessun pensiero, avendo certezza della spesa finale e con il vantaggio di poter condividere la propria esperienza di vacanza sul web.
Oltre ai contenuti classici della tariffa All-Inclusive, alla speciale assicurazione contro tutti i rischi e alla possibilità di prenotare versando solo 50€ di acconto, la nuova proposta prevede, infatti, anche l’inedito pacchetto “Chat & Social” che consente di connettersi gratuitamente ai principali social network attraverso il sistema wi-fi della nave.
La nuova Super All-Inclusive così arricchita, è valida per le prenotazioni effettuate entro il 30 settembre su tutte le crociere Costa con partenze dal 1° dicembre 2019, ad eccezione del Giro del Mondo e della crociera di 51 giorni su Costa Firenze da Savona a Hong Kong, e comprende oltre alle bevande, alle quote di servizio e alle indimenticabili esperienze enogastronomiche e di intrattenimento, l’assicurazione Early Booking, che tra le diverse garanzie prevede anche la possibilità di cancellare, in caso di necessità e per qualsiasi motivo, il proprio viaggio fino al giorno della partenza.
Una formula molto apprezzata dagli Ospiti e un forte strumento commerciale in più, commissionabile per le Agenzie, per migliorare ulteriormente la prenotazione anticipata e spingere la ricchissima programmazione Costa del prossimo autunno-inverno, a partire dalle crociere nel Mediterraneo a bordo della nuova ammiraglia, Costa Smeralda, fino agli affascinanti itinerari tra Emirati, Oman e Qatar a bordo di Costa Diadema.
“È ascoltando, ancora una volta, il feedback arrivato dalle Agenzie di Viaggio nostre Partner che abbiamo voluto potenziare la tariffa All-Inclusive con una promozione che risponde al bisogno espresso chiaramente dai nostri Ospiti, quello di poter comunicare con amici e parenti durante la crociera condividendo con loro, attraverso i social, i momenti più belli della vacanza. Una possibilità – spiega il Direttore Commerciale Italia, Daniel Caprile – garantita dagli importanti investimenti in tecnologia che hanno reso ancora più accessibile e sei volte più veloce la copertura wi-fi a bordo di tutte le navi della Compagnia. Con la nuova Super All-Inclusive, gli Agenti di Viaggio potranno proporre ai propri Clienti con solo 50€ di acconto una vacanza davvero senza pensieri, con la certezza della spesa finale e prenotabile anche con largo anticipo”.
A ulteriore supporto delle vendite presso le Agenzie Partner, viene rafforzata anche la strategia di comunicazione che, dal 25 agosto al 30 settembre, vede nuovamente un’importante presenza della Compagnia in TV con spot dedicati, con tagli da 15 e 30 secondi.