ITALO FESTEGGIA I SUOI PRIMI 5 ANNI E CAMBIA LOOK
UN VIAGGIO SPECIALE PER PRESENTARE IN ANTEPRIMA LE NUOVE DIVISE DEL PERSONALE DI ITALO - AMBRA ANGIOLINI MADRINA DELL'EVENTO
Italo cambia look e si appresta a presentare in anteprima le nuove divise del suo personale, realizzate da Fraizzoli, con un evento “ad alta velocità” che partirà dalla Lounge di Milano e culminerà con l'arrivo a Roma, trasferendosi nella Lounge di Termini, grazie ad uno speciale viaggio in treno.
Madrina dell'evento, che avrà luogo mercoledì 7 giugno, sarà Ambra Angiolini, che accompagnerà gli ospiti nel tragitto da Milano verso Roma. Partendo dalla Lounge Italo Club di Milano Centrale, Ambra si sposterà fino al binario insieme all'equipaggio che per l'occasione indosserà le nuove divise, che da fine giugno saranno in dotazione a tutti i dipendenti.
Una volta a bordo del treno, che lascerà Milano alle 16.10, Ambra festeggerà i primi 5 anni di Italo brindando insieme ai fortunati viaggiatori, accompagnata dalla crew di Italo, che per l'occasione indosserà le nuove divise.
E' amore quello tra Ambra Angiolini e il treno: "Adoro viaggiare in treno, trascorro ore rilassanti, in attesa di abbracciare i miei figli a Brescia. Stare con loro è diventato più facile proprio grazie a Italo, da quando Roma-Brescia è una tratta diretta e ad alta velocità ".
Alla fine del viaggio, intorno alle 19.00, l'evento proseguirà a Roma Termini, nell'esclusiva Lounge Italo Club per festeggiare insieme a viaggiatori, e a ospiti illustri, le nuove divise e il quinto compleanno di Italo: la società ha infatti compiuto 5 anni il 28 aprile, giorno in cui nel 2012 un treno Italo partì per il suo primo viaggio lungo la tratta Napoli - Milano.
“Nuove divise, nuovi treni, nuove frequenze e nuove tratte. Il 2017 è per noi un anno importante di consolidamento ma anche di sviluppo” ha spiegato Gianbattista La Rocca, Direttore Generale di NTV. “Italo in 5 anni appena compiuti ha fatto molta strada e tanti cambiamenti, ma sono rimasti sempre gli stessi l'entusiasmo e la passione con la quale abbiamo iniziato questa avventura. Nel 2016 ci hanno scelto 11 milioni di passeggeri e voglio pensare che ci abbiamo scelto per la nostra efficienza, per le nostre offerte e per i nostri prodotti ma anche per le nostre persone che quotidianamente si impegnano per offrire quel servizio che da sempre ci contraddistingue. Un grazie quindi a chi ci rappresenta : le nuove divise li renderanno più belli ma sempre appassionati e innamorati del nostro treno ”.