Skip to main content

In partnership con la rivista OGGI. #israeleromantico

Scopri il concorso e vinci un viaggio

Image

Tel Aviv. Roberto Zappulla e Maria Teresa Ruta. 

Crediti Roberto Zappulla

#israeleromantico

In partnership con il magazine OGGI Una vacanza in Israele all’insegna del romanticismo

Si pensa spesso ad Israele come meta perfetta per un viaggio all’insegna del divertimento, con spiagge piene di giovani e locali…ma avete mai pensato a Israele come meta per un viaggio romantico?

Dai tramonti dorati alle albe mozzafiato, passando per le luci magiche di Gerusalemme e i colori del deserto, questa terra saprà conquistarvi e… farvi innamorare. 

Siete ancora scettici? Allora, perché non provate? 

Grazie a una partnership con la rivista Oggi l’Ufficio del Turismo di Israele di Milano ha indetto un concorso dal titolo

Per partecipare vi basterà visitare il sito www.israeleromantico.oggi.it

e caricare entro il 23 gennaio uno scatto o un lavoro grafico che per voi rappresenta l’idea di romanticismo legato alla destinazione Israele. 

Il premio? 

Una splendida vacanza per scoprire uno dei Paesi più belli del mondo, tutto all’insegna di storia, tradizione, cultura e, ovviamente, tantissimo amore! 

Punti importanti per aggiudicarsi questo meraviglioso premio saranno: originalità del contenuto, simpatia e capacità nell’esprimere il tema proposto. Che ne dite? Non è il momento di portare la vostra dolce metà in vacanza?

Un ringraziamento speciale a ELAL, linee aeree israeliane, partner del progetto con l'Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo, e ad una inguaribile romantica, Maria Teresa Ruta, che ha voluto essere la prima a vivere e a raccontare.... un aspetto inedito e inaspettato di Israele!

Image

Maria Teresa Ruta e Roberto Zappulla

Crediti Roberto Zappulla

Che aspettate?

Cliccate qui e scoprite #israeleromantico e partecipate a questo fantastico concorso!

Image

Negev. Crediti IMOT

#israeletiaspetta

https://www.instagram.com/visit_israel

(Fonte foto: Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo, Mariagrazia Falcone Ufficio Stampa & PR - Turismo Religioso)