Skip to main content

IN ELICOTTERO SUI FLINDERS RANGES

NUOVI VOLI PANORAMICI 

Dal prossimo 15 marzo, i visitatori dei Flinders Ranges prenderanno il volo in elicottero per ammirare dall’alto alcuni dei luoghi più spettacolari della regione.FlindersR

Rawnsley Park Station, in collaborazione con Helivista, offrirà voli panoramici in elicottero sopra Rawnsley Bluff, Chace Range e Wilpena Pound a partire da 170 dollari australiani a persona (per un minimo di due passeggeri).

Saranno parte del programma anche il volo a Chace Lookout dove gli ospiti potranno godersi il tramonto del sole gustando un piccolo buffet, e il volo per il Prairie Hotel, famoso per la sua cucina, con una piccola deviazione di 45 minuti al ritorno per recarsi a Parachilna.

Lo scenario dei Flinders si presta magnificamente ad un volo in elicottero. Scoprire l’area dal cielo offre ai visitatori l’opportunità di capire quanto fosse maestoso l’antico paesaggio, e consente loro di vedere luoghi altrimenti inaccessibili in auto o a piedi. Il volo al tramonto per Chace Lookout, con vini, spumanti e tartine, potrebbe essere l’occasione ideale per una proposta di matrimonio o per festeggiare un compleanno.

Previo accordo è inoltre possibile volare più lontano, verso Brachina Gorge, l’Elder Range e i Gammon Ranges.

Per informazioni 

www.it.southaustralia.com

www.rawnsleypark.com.au