Skip to main content

IMAGINE COMUNICATION PER  INTERCONTINENTAL ROME AMBASCIATORI PALACE

Ad IMAGINE Communication affidato l’incarico per l’attività di comunicazione dell’Intercontinental Rome Ambasciatori Palace, con particolare riferimento all’ufficio stampa.

Lo storico hotel di via Veneto, è un palazzo in stile neorinascimentale, affacciato sulla celebre strada di Roma, tornato a nuova vita dopo una completa ristrutturazione, con camere e suite per gli ospiti dallo stile contemporaneo, lounge bar e ristoranti e il rooftop da godere tutto l’anno con vista sulla città.

IMAGINE Communication, guidata da Lucilla De Luca e Daniele Savio opera da oltre 15 anni su tutto il territorio nazionale, con una base a Roma ed un braccio operativo a Milano, creando progetti su misura per i propri clienti, strategie mirate alle diverse esigenze e gestendo attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa, dalla comunicazione integrata al digital, dal marketing e brand identity, fino agli eventi speciali e sponsorizzazioni, con un focus su turismo e cultura.

Il portfolio di IMAGINE Communication, raggruppa realtà diverse nel mondo dell’ospitalità, con le diverse sfaccettature, grazie alla consolidata esperienza nel settore. 

Attività dedicate poi vengono realizzate per grandi eventi culturali di livello internazionale, nell'ambito delle relazioni esterne e del fund raising, come per anni a supporto del Festival dei Due Mondi di Spoleto e attualmente al fianco di Daniele Cipriani Entertainment, produttore e direttore artistico di spettacoli di danza di alto livello internazionale.

Per informazioni: IMAGINE Communication, www.imaginecommunication.eu

Lucilla De Luca Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 335.5839843