"IL PRINCIPE ABUSIVO" SOLD OUT ALL'AUGUSTEO DI NAPOLI
TUTTO ESAURITO
IN TUTTE LE DATE
DALL'11 DICEMBRE AL 3 GENNAIO
PROSSIME TAPPE: BARI, MILANO
E FINALMENTE, A MARZO,
IL SISTINA DI ROMA
La fortunata coppia formata da Christian De Sica e Alessandro Siani (attore, autore e regista) insieme al cast quasi totalmente rinnovato del film ''Il principe abusivo'', ha debuttato l'11 dicembre anche a Napoli, con la commedia-musical tratta dall'opera cinematografica, in un Teatro Augusteo superaffollato, riscuotendo applausi lunghissimi anche a scena aperta.
L'indiscutibile talento dei protagonisti e di tutti gli attori, le scenografie, la splendida musica del Maestro Umberto Scipione, noto compositore e musicista originario di Gaeta, autore delle musiche, hanno decretato il successo, così come è stato per il film campione d'incasso della stagione.
Gli altri interpreti di questa bella versione teatrale oltre ad Alessandro Siani e Christian De Sica, sono: Elena Cucci, Stefania de Francesco, Luis Molteni, Lello Musella, Antonio Fiorillo, Gianni Parisi.
I prossimi appuntamenti de "Il Principe Abusivo" saranno poi a Bari (dal 19 al 21 febbraio al TeatroTeam), quindi a Milano (Forum di Assago, 27 febbraio 2016), ed in altre città ... Per approdare finalmente (a trionfalmente, è il nostro augurio) al Sistina di Roma a marzo 2016.
"Sono felicissimo – ha commentato il Maestro Scipione - di aver ripetuto anche a teatro il successo ottenuto dalla musica della versione cinematografica, pur senza ripetermi. Con nuove note, accordi e liriche, creando emozioni forti sulla scia di quelle ancora attuali suscitate nel film".
Nelle foto vediamo il Maestro Scipione davanti al Teatro Augusteo di Napoli, e un dettaglio del cartellone da cui si può leggere, per ogni data dall'11 dicembre al 3 gennaio 2016: SOLD OUT – Tutto esaurito…