Skip to main content

Il Platinum Club si lancia sui binari del South Australia

ghanTRAIN.SA23

Il nuovo servizio operativo sul Ghan a partire da aprile

Il Platinum Club, nuovo servizio di lusso del treno Ghan e della flotta ferroviaria Indiana Pacific inizia ufficialmente la sua avventura in South Australia in questo mese di aprile.

Un deluxe bar, una lounge e un’area ristorazione esclusiva sono le novità a disposizione degli ospiti. Il nuovo spazio offre un ristorante aperto per tutta la giornata e adattabile a tutte le esigenze, anche per banchetti serali, ricevimenti ed eventi più grandi.

“Abbiamo verificato un incremento del 24% nella domanda di servizi deluxe negli ultimi due anni e siamo lieti di migliorare la nostra offerta Premium con nuovi spazi sociali sul Ghan,” afferma il portavoce di Great Southern, Steve Kernaghan.

Il design degli spazi del Platinum Club sono opera di Jordan Schumacher dello studio Woods Bagot, che ha lavorato alla definizione e al rinnovamento del servizio stabilendo una partnership con Great Southern Rail, il gruppo privato che gestisce il Ghan. Il Platinum Club propone un sofisticato design australiano completato da cucina regionale. Il tutto concepito per sottolineare il legame diretto con gli splendidi contesti dell’Outback percorsi dal Ghan.

Il nuovo Platinum Club può ospitare fino a 30 coperti con 20 posti aggiuntivi nell’area lounge. Lo spazio è arredato con tavoli in quarzo, rifinito con pavimenti in legno, dettagli in ottone e cuoio. I colori spaziano dai toni del cenere al muschio, fino al seppia.  

La prima carrozza Platinum Club è già operativa, ma se ne aggiungeranno altre nei prossimi mesi per ampliare la capacità di accoglienza.

Per informazioni: www.it.southaustralia.com