Il mercato italiano risponde al richiamo della Thailandia
In oltre 400 hanno scelto di visitare il Paese del sorriso
La Thailandia mantiene vivo il suo status di destinazione irrinunciabile per gli italiani e, nonostante il Covid che ancora limita i nostri spostamenti a livello globale, registra un risultato piccolo ma estremamente confortante per gli arrivi dall’Italia.
Secondo gli ultimi dati dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese relativi ai risultati del trimestre invernale, a cavallo tra dicembre 2020 e febbraio 2021 sono stati più di 400 gli italiani che hanno scelto di partire per il Paese del sorriso.
Dicembre è il mese che ha visto una riapertura parziale della Thailandia sia pure con arrivi e permanenza di turisti e viaggiatori sottoposti a un protocollo rigido che prevede un periodo di quarantena limitato. Il regime è, naturalmente, quello del long-stay che lo stesso Ente per il Turismo, tra la fine dello scorso anno e l’inizio del 2021, ha deciso di promuovere con il lancio di due pacchetti specifici da 60 e 45 giorni denominati Escape Package.