Skip to main content

IL COMFORT E L'OSPITALITA’ DI “CASA NEL BLU” A ROMA

Sfida fra appartamenti ricchi di comfort e dimore di lusso in epoca di Covid 

25casanelblu

Il turismo, si sa, è fra i settori maggiormente colpiti dalla pandemia ma, nonostante tutto, con l' inizio del 2021, gli operatori del settore soprattutto nelle grandi città, si dedicano costantemente alla cura del dettaglio per essere fra i più richiesti nel mercato.

Il fenomeno sta diventando particolarmente presente in zone turistiche come Trastevere o la stazione Termini o ancora l'Esquilino e piazza Vittorio e con il covid ha visto un discreto aumento dovuto anche al fatto che chi ha esigenza di lavoro per venire a Roma, non ha trovato alberghi disponibili perché chiusi o comunque si fida di più ad andare in un appartamento piuttosto che in una camera di una struttura ricettiva. E nei prossimi mesi potrebbe anche andare meglio per questo settore di mercato. Secondo gli esperti, infatti, il segmento del ricettivo non si riprenderà prima del prossimo anno; nel frattempo la posizione dei bred and breakfast si consoliderà e soprattutto migliorerà dal punto di vista qualitativo. Abbiamo preso come esempio uno fra i migliori punti di riferimento della capitale che punta al futuro seguendo una strategia ben definita di hospitality d' eccellenza. 
18casabelblutinello

L' appartamento completamente ristrutturato è in pieno centro a Roma. La casa è caratterizzata da materiali pregiati: parquet color miele in legno vero, mobili d’antiquariato e mobili moderni di design in un ambiente rilassante e ricercato grazie al gioco di colori e luci. Il vero protagonista è il colore blu ceruleo che domina le due camere da letto.

L’appartamento è situato nel quartiere centrale di San Giovanni, ricco di ristoranti bar e servizi di ogni genere, a pochi km dal Colosseo e dalle più grandi opere monumentali della meravigliosa Roma. La casa è facilmente raggiungibile e ben collegata con tutti i mezzi di trasporto (treno, metropolitana, autobus, aeroporto), il che è molto utile e prezioso per chi viaggia e vuole spostare con facilità.

Il team è sempre disponibile con tutti gli ospiti che soggiornano nell' appartamento, sia prima che durante la permanenza, per qualsiasi informazione e indicazione, rispettando tutte le normative in atto previste dalla legge vigente. L' accoglienza è importante, anzi essenziale per mantenere un ottimo rapporto col cliente, che, si sa, quando è stato bene ritorna sempre. 

Avendo preso in considerazione una struttura che ha un elevato numero di recensioni positive dai clienti, seguendo una ricerca a carattere giornalistico, la curiosità che suscita questo fenomeno fa capire che i b&b sono la ricerca primaria del cliente. 

Su Airbnb: CASA NEL BLU in centro a Roma - Appartamento, per 4.  https://abnb.me/XyUuUm6xPcb