Skip to main content

IDEE PER VIAGGIARE: QUESTO CAPODANNO CE LO SIAMO MERITATO…

16maldiveIPV

LE PROPOSTE DEL T.O.:  MALDIVE, DUBAI, NEW YORK…3 GLAMOUROUS IDEAS PER BRINDARE IN MODO SPECIALE

Ebbene sì, possiamo tornare a viaggiare! Il Capodanno all’estero è sempre elettrizzante e l’operatore Idee per Viaggiare ha preparato esperienze nelle destinazioni che sono tornate accessibili.

Sul sito www.ideeperviaggiare.it/viaggi/capodanno si sogna, da Abu Dhabi alla Giordania a Mauritius.

Qui tre idee molto diverse, con un comune denominatore: le combinazioni hanno parametri e costi finiti all’insegna della massima trasparenza. Questi pacchetti includono sempre: voli di linea, trasferimenti da/per aeroporto, polizza All-Risk COVID Top, Assistenza in loco 24/7, tasse aeroportuali.

IL CLASSICO DEI CLASSICI: BRINDARE A PIEDI NUDI NELL’OCEANO INDIANO

MALDIVE, Atollo di Dhaau, dove 8 delle 56 isole sono abitate.

Uno scenografico volo in idrovolante condurrà in 35 minuti dall’aeroporto internazionale di Malé al Sun Siyam Vilu Reef, 4*S decisamente raffinato.

Si soggiorna 7 notti, alloggiando in una delle 103 ville. Il resort, dotato di infinity pool, si compone di 4 ristoranti, tailandese, indiano, italiano e internazionale, due bar, enoteca con degustazioni, kids club. Gli ospiti possono scegliere fra sport acquatici, tennis e palestra e usufruire del wi-fi. Tutto è compreso nel trattamento all inclusive.

Facoltativamente si possono prenotare immersioni, trattamenti ayurvedici, escursioni come le uscite per snorkeling, le crociere al tramonto per avvistare i delfini, le battute di pesca d’altura. 

Quota: 5.300 euro a persona, Partenza da Milano, via Doha il 27 e 28 dicembre.

22dubaiIPV

DESIGN & CALDE TEMPERATURE: BRINDARE NELL’EMIRATO PIÚ AMATO, OVVERO DUBAI, dove è in corso EXPO 2020

Dedicato a chi non si fa mai sfuggire le tendenze più cool, il Capodanno a Dubai comincia dal soggiorno nel quartiere Media City, dove hanno sede colossi quali CNN e BBC. Un quartiere che vanta l’anfiteatro all’aperto più famoso degli Emirati, dove si sono esibiti artisti del calibro di Craig David, Sting, Rita Ora, The Jacksons, Chaka Khan, Steve Aoki, The Vamps, Carlos Santana, Take That, Paolo Nutini, The Stone Roses.

Jumeirah e la Marina sono raggiungibili a piedi e il quartiere pullula di caffè all’aperto. Idee per Viaggiare ha selezionato l’hotel Media One, 4* dinamico e non convenzionale. 

Si soggiorna 7 notti, nelle sistemazioni Hip. L’hotel che fa del design uno dei suoi highlight è stato scelto da Time Out per due delle sue venues: il bar The Garden on 8 e la discoteca On 42, dove si esibiscono i Dj più cool.

Quota: 2.400 euro a persona partendo il 27 dicembre, 2.240 euro partendo il 30, da Venezia con volo diretto. Il pacchetto include anche l’ingresso ai padiglioni di Expo 2020.

22NY IPV

PER SENTIRSI AL CENTRO DEL MONDO: BRINDARE IN UNO DEI LUOGHI PIÚ VIBRANTI DEL PIANETA: NEW YORK, “The City that never sleeps”.

La Grande Mela, la città che non si ferma mai, stimolante in ogni esperienza che offre. Il soggiorno proposto è in posizione strategica, a metà fra la Fifth Avenue e Broadway.

Un’ubicazione comoda anche per approfittare delle novità, a partire da SUMMIT, aperto il 21 ottobre, la più recente piattaforma di osservazione /esperienza immersiva della città. Alla sommità del nuovo grattacielo One Vanderbilt, i visitatori salgono al punto di osservazione più alto di Midtown con vista sull'Empire State Building e a nord su Central Park. Gli appassionati di shopping troveranno in Madison Avenue le nuove boutique monomarca di LTD x Lizzie Tisch, Manolo Blahnik, Sleepy Jones e il nuovo flagship store di Akris.

Si soggiorna 5 notti, al NYMA The New York Manhattan Hotel, nelle vicinanze di Empire State Building, Macy's, Madison Square Garden, Penn Station e Fashion District. All’ultimo dei suoi 17 piani si staglia il roof top bar: sorseggiare un drink qui sarà come abbracciare New York con tutti i sensi.

Quota: 1.520 euro a persona partendo il 29 dicembre, 1.430 euro partendo il 30 da Roma, volo diretto.

Per saperne di più: www.ideeperviaggiare.it