Skip to main content

IDEE PER VIAGGIARE e il THE SUN SYAM IRU FUSHI, insieme

atollosunfushiIPV24

Per formare gli IRU FUSHI SPECIALIST

Le Maldive, da sempre destinazione chiave nella programmazione IDEE PER VIAGGIARE, continuano ad essere una delle mète più ambìte da tutti i viaggiatori che cercano relax, paesaggi incantevoli e resort eccellenti. In un’ottica di costante crescita e miglioramento del prodotto offerto, IDEE PER VIAGGIARE accresce la sua partnership con il resort THE SUN SYAM IRU FUSHI, che negli ultimi anni si sta affermando in maniera sempre più incisiva sul mercato italiano.

Immerso in un terreno privato di 21 ettari e circondato da 52 acri di spiaggia bianca dell’incantevole atollo di Noonu, THE SUN SIYAM IRU FUSHI si caratterizza per un’offerta e un servizio di altissimo livello che uniti a un ottimo rapporto qualità/prezzo possono soddisfare i desideri di tutti gli ospiti. Raggiungibile in 45 minuti di volo panoramico in idrovolante, il resort dispone di ambienti lussuosi e raffinati per regalare agli ospiti un soggiorno esclusivo con servizi di primo ordine: come un’offerta ristorativa eccellente che annovera ben 14 ristoranti e bar (con trattamento cha va dal semplice BB fino al dine around All inclusive), una tra le più grandi SPA delle Maldive e ben due aree ricreative dedicate ai bambini: un mini club ed un teenagers club, con il plus che in questo Resort i bambini sotto i 12 anni sono gratis.8PatriziadiPatriziosx

“La sempre più stretta collaborazione con The SUN SIYAM IRU FUSHI e con Patrizia Di Patrizio (nella foto) titolare della The Luxury Lab, società di rappresentanza in Italia per la struttura – sottolinea Luca Pierini, Product manager Maldive del TO -  ci sta regalando grandi soddisfazioni e riceviamo sempre ottimi riscontri da giovani, coppie in viaggio di nozze, coppie e famiglie che hanno scelto il resort come meta delle loro vacanze.”

Idee per Viaggiare e Patrizio Di Patrizio, nella ferma convinzione che il modo migliore per proporre un luogo e una struttura sia quella della conoscenza diretta, hanno messo in moto diverse attività di marketing, come webinar dedicati, sessioni di formazione e l’IRU FUSHI SPECIALIST, una booking competition, che prenderà il via a breve e si concluderà con la premiazione dei 10 migliori agenti attraverso un fam trip dedicato.

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.