I MERAVIGLIOSI AUGURI DI MARINA CASTELNUOVO E DI VILLA LIZ!
“E’ stata una serata magica in un'atmosfera d'altri tempi con mille luci, un evento di Gala di gran classe con ottimo cibo e prelibatezze; siamo stati allietati dalle musiche dal vivo, nella meravigliosa location del prestigioso Grand Hotel Palace, una bella struttura stile Liberty sorta nel 1911 sul Colle Campigli di Varese”, ha commentato Marina Castelnuovo, che ha partecipato nella sua qualità di Titolare del bellissimo B&B "Villa Liz" a Varese per lo scambio di auguri dei Bed & Breakfast dell’Associazione dei 7Laghi, presieduta dal dinamico Dottor Alfredo Dal Ferro.
Marina Castelnuovo con Valeria Greco
Villa Liz, “il piccolo hotel” elegante, di gran classe, in cui è stata da poco allestita anche una Mostra Permanente con rari cimeli accumulati in 30 anni di carriera artistica di Marina Castelnuovo, tra i quali la collezione di gioielli ispirati a quelli di Liz Taylor realizzati dalla Ditta De Liguoro, nonché documenti importanti come la lettera dalla Casa Bianca e dall'Apollo 11 e tante altre inedite curiosità legate ai viaggi, agli incontri, alle personalità ed ai personaggi che Marina Castelnuovo ha conosciuto in Italia e nel mondo.
Villa Liz è un Bed&Breakfast veramente speciale che gli ospiti definiscono perfetto per l'ubicazione, l'arredamento, il comfort e soprattutto per l'accoglienza della splendida padrona di casa e che ha ottenuto l'ambìto punteggio di gradimento elevato di 9.7 da parte di Booking.com e che all’inizio del 2020 raggiungerà livelli altissimi con 9.8 arrivando sul podio (il massimo è 10.0) grazie all’assegnazione del Booking Guest Review Award.
E questo punteggio è di grande orgoglio per Marina Castelnuovo che ha ideato questa oasi di vacanza, relax e tranquillità, per offrire un'ospitalità raffinata con ampi spazi per la cultura e la Settima Arte ed ha fatto scoprire anche la vocazione turistica di una autentica Signora dello spettacolo.
I progetti in cantiere per il 2020 di Marina Castelnuovo sono molteplici: proposte da valutare, eventi da organizzare, inviti ovunque e quindi decisioni da prendere. Sarà un anno Smart che la vedrà ancora una volta protagonista di appuntamenti mondani e benefici di prim'ordine, nel cinema, nel turismo, nell'arte, nella letteratura. Happy New Year, Marina Castelnuovo, dalla Presidenza e da tutta la nostra Redazione!
Foto di Alfredo Dal Ferro