I BREAKFAST AMERICANI DI MARINA CASTELNUOVO
Con Marina Castelnuovo le sorprese non finiscono mai! E così la ritroviamo in un ampio servizio che IL NUOVO le ha dedicato, realizzato nella magnifica cucina del suo elegante Bed&Breakfast "Villa Liz" e corredato di numerose immagini esclusive.
Il testo è incentrato sui piatti “americani” che Marina Castelnuovo prepara alla perfezione, essendo stata a lungo e più volte negli States, come ad esempio uova e bacon, un pasto perfetto all’americana, che lei cucina per sé quando si alza tardi, e che finisce col diventare anche un lunch.
Per non parlare poi dell’apple pie, la torta di mele tipica a stelle e strisce, o del bagel al prosciutto… Ed ancora le ottime eggs Benedict e il Waffle alla banana. E di ogni specialità Marina Castelnuovo ha fornito anche la ricetta, un’ottima idea perché i lettori del NUOVO possono almeno tentare di confezionare queste prelibatezze.
Il collegamento dell’attrice scrittrice imprenditrice e stilista (vogliamo aggiungere anche Chef de Rang?) Marina Castelnuovo con gli Stati Uniti risale a molti anni fa, 25 per l’esattezza, quando cominciò a muoversi nel mondo dorato di Hollywood conquistandosi un posto d’onore come sosia ufficiale di Elizabeth Taylor, e diventando protagonista ed ospite privilegiata di grandi eventi quali la Notte degli Oscar, tanto per citarne uno di particolare prestigio.
Oggi Marina Castelnuovo riveste un ruolo di primo piano sia ai ricevimenti mondani come il Gran Ballo delle Debuttanti, sia i vari Festival del Cinema che si svolgono in Italia e all’estero, sia alle celebrazioni benefiche e di solidarietà (è Madrina e Testimonial per A.N.D.O.S. Varese, Associazione Nazionale Donne Operate al Seno). E’ spesso ospite in tv e alla radio come commentatrice, assai gradita al pubblico.
E per saperne di più, basta acquistare NUOVO TV CUCINA in edicola.
(Foto dalle pagine de IL NUOVO)
(Foto inviate e autorizzate da Marina Castelnuovo)