Skip to main content

HTMS: IL PORTFOLIO SI ARRICHISCE GUARDANDO AL MICE DI CORTO E MEDIO RAGGIO

Nuove realtà si affidano all’expertise di HTMS per la propria promozione

HTMS, la società di rappresentanza milanese, ha recentemente accolto nel suo portfolio alcune nuove realtà che hanno in comune la capacità di soddisfare le necessità del mercato MICE.12EmanueleNastidx

Sono queste “dmc”, hotel e destinazioni che hanno un impianto operativo perfettamente attrezzate per il mercato italiano sia in termini di offerta che di know-how specifico e puntano, soprattutto, a rispondere alle esigenze del comparto MICE.

Atlas Voyages è una DMC marocchina già molto conosciuta nel mercato italiano che prima ancora del lancio ufficiale sulla piattaforma di HTMS ha subito registrato un grande interesse in particolare da parte del mondo delle Incentive House che registrano un prepotente ritorno delle richieste verso la destinazione.

Per Arabian Adventures è stato un gradito ritorno. L’operatore Emiratino attivo a Dubai, Abu Dhabi e Oman torna in Italia e sceglie per la seconda volta HTMS per il suo rilancio. La DMC facente capo al gruppo Emirates ha, nel frattempo, riorganizzato i suoi asset e pur mantenendo un’indiscussa leadership sulla destinazione, grazie a una separazione molto marcata fra dipartimento Leisure e dipartimento MICE, ha recuperato la dinamicità e la flessibilità che sono elementi indispensabili per il mercato italiano.

España Incoming è una DMC con oltre 20 anni d’esperienza nel settore dei gruppi meeting, incentive, congressi, eventi. Tra i servizi offerti spiccano organizzazione di convention e meeting, incentive, presentazioni di prodotto, team building. Con España Incoming, HTMS offre oggi al mercato supporto per eventi che possono vedere, quale palcoscenico, Madrid, Barcellona, Malaga, Siviglia, Valencia, Bilbao, Isole Canarie e Baleari, insomma il meglio della Spagna.

SIT Malta vanta 40 anni di esperienza nell’ attività di “Destination management company”, con la creazione di esperienze sul territorio maltese. E’ un importante punto di riferimento per il territorio isolano e per ogni genere di viaggiatore. SIT offre i propri servizi a chi vuol conoscere Malta ed esplorarla in ogni suo aspetto, a chi vuole organizzare conferenze ed incontri professionali, a chi vuol programmare viaggi incentive o di gruppo. Un team parte del gruppo M. Demajo e forte di collaborazioni con Diageo, Pfizer, Schering, Astra Zeneca, Vodafone, Microsoft, Peugeot, Michelin, IN & FI, DANONE e CAIXA.

Chi è HTMS International

HTMS International è un’agenzia marketing turistico con sede a Milano. Il suo core business consiste nel selezionare hotel, destinazioni e corrispondenti locali in tutto il mondo in grado di rappresentare essi stessi i valori fondanti della nostra società: qualità, competenza e passione. 

Per loro, e con loro, l'azienda crea reti relazionali e commerciali destinate a durare nel tempo. Grazie ad un’attenta selezione dei partner internazionali, HTMS è in grado di offrire diversi servizi: rappresentanza commerciale, consulenza strategica, creazione concept e realizzazione di eventi commerciali, supporto al “product development”, controllo qualità, supporto logistico e creativo a start-up. 

Nella Foto: Emanuele Nasti, General Manager di HTMS International