GLAMOUR T.O. E TOURISM SEYCHELLES INCONTRANO LE AGENZIE A PADOVA E VERONA
Due serate organizzate dal tour operator viareggino in collaborazione con Tourism Seychelles per promuovere le diverse offerte della destinazione |
|
Nella foto: Luigi Zanutel (Sales Triveneto), Danielle Di Gianvito, Luca Buonpensiere (Titolare Glamour T.O.) e Simone Prinari Successo per i due eventi di presentazione organizzati da Glamour Tour Operator e Tourism Seychelles il 16 e 17 novembre a Padova e Verona per presentare la destinazione come meta ideale per le vacanze invernali alle numerose agenzie di viaggio intervenute. Due serate, per un numero selezionato di operatori del turismo, che hanno dato la possibilità di approfondire sulle ultime novità dell’offerta turistica che Glamour propone per questa meta che offre tante sfaccettature e che sta lavorando su nuovi progetti finalizzati a promuoverne le tradizioni, la cultura, oltre agli straordinari paesaggi incontaminati e ad un mare strepitoso. Numerose le agenzie presenti ai due eventi di presentazione, che si sono tenuti a Padova e Verona, che hanno accettato con entusiasmo l’invito a conoscere tutte le proposte e offerte del tour operator toscano per una vacanza in quest’angolo di paradiso che presenta ancora aspetti poco esplorati e che da sempre è una delle mete più richieste dagli italiani e non solo. Da inizio anno le Seychelles hanno registrato un numero di arrivi di circa 300.000 visitatori che si prevede arriverà a 320.000 entro la fine dell’anno, con l’Italia al quinto posto come mercato di riferimento con circa 16.000 visitatori. Gli ultimi mesi sono stati straordinari in termini di arrivi, soprattutto dai mercati europei di riferimento, e si conta addirittura di superare l’obiettivo prefissato, con buone prospettive per le vacanze invernali e per l’anno prossimo. Il buon risultato dell’Italia in particolare è segno che gli italiani amano profondamente le Seychelles e non appena è stato possibile sono tornati numerosi a visitarle. Un boom di presenze per una destinazione che negli ultimi mesi sta differenziando l’offerta proponendosi non solo come meta per le vacanze di mare, ma anche come destinazione alla scoperta della cultura e delle tradizioni locali e come meta invernale. “Siamo soddisfatti di questa collaborazione con Glamour che prevede una serie di attività per promuovere la destinazione meta ideale per le vacanze invernali. Puntiamo da sempre sulla formazione quale strumento fondamentale per raccontare le Seychelles e la loro natura incontaminata. La destinazione sta sviluppando un nuovo prodotto per offrire ai viaggiatori un'esperienza che non sia limitata solo al mare, ma che consenta di scoprire questo splendido arcipelago sotto numerose sfaccettature” ha dichiarato Danielle Di Gianvito Marketing Representative di Tourism Seychelles in Italia. Glamour Tour Operator, d’altra parte, da tempo sta investendo sulla formazione per consolidare il fondamentale rapporto con gli agenti di viaggio che ha sempre supportato e sostenuto in ogni situazione soprattutto in quelle più difficili. Gli eventi sono stati, inoltre, l’occasione per promuovere i viaggi di gruppo con accompagnatore dall’Italia e per focalizzare sul segmento biglietteria aerea e su come aumentarne la marginalità. “Abbiamo pensato di investire nell’ambito della formazione e di supportare le agenzie che sono state fortemente penalizzate in questi ultimi due anni per costruire e consolidare con loro un rapporto di fiducia sempre più forte e personalizzato. Nell’ottica poi di un processo di crescita e soprattutto per offrire ai nostri clienti sempre nuovi prodotti abbiamo pensato inoltre di offrire proposte accattivanti ed esclusive anche su destinazioni più conosciute con cui lavoriamo da sempre.” afferma Simone Prinari Direttore Vendite & Marketing di Glamour Tour Operator. Il tour operator di Viareggio, che ha sempre investito sul lavoro di squadra e sul rapporto umano, conferma la sua visione e la sinergia con le agenzie di viaggio e punta alla loro valorizzazione e a supportare e premiare il lavoro di tutti. Glamour T.O. è in continua evoluzione, sempre alla ricerca di nuove strategie e nuovi obiettivi, rimanendo però sempre fedele alla sua forte identità. (Fonte foto: Ufficio Stampa Travel Marketing 2, Roma) |