Flexible Autos lancia un nuovo tool per le agenzie di viaggio
Flexible Autos, broker di noleggi auto esclusivo per le agenzie di viaggio, presenta un nuovo servizio per facilitare e rendere più veloce l’attività della rete agenziale.
L’ultima novità è il lancio del microsite, un tool dal look accattivante firmato Flexible Autos che permette alle agenzie di viaggio di inserire nella propria pagina web un pulsante dedicato al noleggio auto, personalizzabile con il logo dell’agenzia. Il cliente finale potrà cosi prenotare autonomamente il proprio noleggio e pianificare il suo viaggio in libertà, avendo sempre un servizio sicuro e garantito dall’agenzia di fiducia.
Flexible Autos, che punta da sempre sullo sviluppo tecnologico, ha anche introdotto un servizio di e-mail automatiche, estremamente utili per gli agenti: ad ogni azione sul web corrisponderà un’e-mail informativa.
Il servizio si attiva nei seguenti casi: per la conferma di una prenotazione, per l’indicazione dello stato della stessa (pending, on request), per la modifica di un dettaglio post-vendita (volo, prodotto rimborso franchigia, e così via), per la notifica di avvenuta cancellazione.
Questa iniziativa ha l’obiettivo di accelerare il lavoro della agenzie, snellendo le chiamate al centro prenotazioni per ottenere semplici chiarimenti.
Flexible Autos durante il corso dell’anno ha lanciato numerose novità: tra le più apprezzate dalle agenzie spiccano le tariffe “PREMIUM”, comprensive dell’abbattimento franchigia del fornitore. Negli ultimi mesi sono stati aggiunti nuovi fornitori con questa opzione sia per l’Italia (Locauto), che per la Spagna (Ok Rent a Car e Hiper).
Le agenzie possono registrarsi sul sito al link www.flexibleautos.it e usufruire di un call center completamente dedicato al numero 02 94755732, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:30.
A proposito di Flexible Autos
Flexible Autos, broker di noleggio auto esclusivamente per le agenzie di viaggio, è rappresentata in Italia per il Centro-Sud da Rephouse GSA e al Nord da Promotravel. Flexible Autos offre un’ampia gamma di fornitori, con 5.000 località in più di 80 paesi e dal 2015 ha introdotto con successo nella sua offerta anche il noleggio scooter. L'Azienda investe costantemente nello sviluppo tecnologico della sua piattaforma, implementando il sito con aggiornamenti e tool per gli agenti di viaggio. Tra i suoi plus, spiccano le tariffe Premium, con kasko del fornitore inclusa, il voucher in diverse lingue, il microsite e la mappa.
Nella foto: Alessandro Patacchiola, Direttore Flexible Autos Italia, Spagna, Portogallo, Francia e Belgio.