Skip to main content

FINALMENTE ITALIA E ALBANIA PIÙ VICINE

Dal 1° luglio 2016, Ernest “accorcia le distanze” tra i due Paesi lanciando voli a prezzi accessibili. Ernest ha scelto, per i nuovi collegamenti, di collaborare con Mistral, società del Gruppo Poste Italiane

ernestfly11A breve sarà possibile prenotare su www.flyernest.com voli, tra l’Italia e l’Albania, a prezzi accessibili per tutti. Le prime rotte saranno disponibili dal primo luglio, e dal 19 dello stesso mese saranno 9 gli aeroporti italiani dai quali si potrà viaggiare con Ernest per l’Albania. È questa la risposta pensata per famiglie, turisti, manager e aziende che da tempo erano alla ricerca di soluzioni più comode per viaggiare più spesso verso Tirana da varie città italiane. Da oggi si può prenotare chiamando il call center in Italia 800 141 771 o +39 02 897 30 660 e in Albania +355 044 810 810 (da lunedì a domenica dalle 6:00 alle 22:00)

Ernest ha scelto di offrire questi nuovi collegamenti in collaborazione con Mistral Air, società del Gruppo Poste Italiane. Dal 1° luglio 2016 sarà possibile raggiungere Tirana da Ancona (3 voli settimanali, con il volo che diventerà giornaliero a partire dal 18 luglio); e Firenze (2 voli settimanali, che diventeranno 4 a partire dal 20 luglio.)  Dal 2 luglio sarà invece possibile volare da Bari (4 voli settimanali, con il volo che diventerà giornaliero a partire dal 16 luglio), e da Rimini (2 voli settimanali, che diventeranno 3 a partire dal 18 luglio). Il 3 luglio saranno inaugurati i collegamenti da e per Bergamo (2 voli settimanali, che diventeranno 3 a partire dal 18 luglio); Pisa (2 voli settimanali, con il volo che diventerà giornaliero a partire da metà dicembre), e Perugia (2 voli settimanali, che diventeranno 3 a partire dal 12 luglio). Il 17 luglio prenderanno il via i collegamenti da e per Trieste (1 volo settimanale, con i voli che diventeranno 2 a partire dal 21 luglio), mentre il 19 luglio sarà possibile volare anche da Pescara (2 voli settimanali). I voli saranno operati dalla flotta Mistral Air con un Boeing 737-400 e due ATR 72­500. Prezzi per l’alta stagione a partire da 89 Euro, solo andata, tasse incluse.

“Fly Ernest Srl, o semplicemente “Ernest” come piace chiamarlo a noi - ha spiegato David Girhammar, CEO di Ernest - è parte del gruppo Ernest S.p.A. ed è una nuova soluzione commerciale per il trasporto passeggeri sul territorio europeo. Come Ernest siamo molto orgogliosi di aver lanciato questi nuovi servizi. Italia e Albania sono da sempre due forti partner commerciali, tanti albanesi vivono ormai in Italia da anni e sempre più italiani hanno scelto di fare il contrario. Questa iniziativa intende contribuire a rafforzare ulteriormente il legame tra i due Paesi rendendo più facili gli spostamenti da e per l’Albania” . “Oggi ci apprestiamo a lanciare le prime rotte, che diventeranno ben 9 entro la fine di luglio e distribuite in tutta Italia, da nord a sud, ma stiamo già lavorando ad altre importanti novità che contiamo di annunciare nelle prossime settimane”.

L’Albania si scopre una delle mete preferite dagli italiani per l’estate 2016, ma sarà anche molto frequentata dai chi la visiterà per trovare i propri amici e parenti. Insomma, un mercato potenziale di passeggeri che per business o per piacere potranno trovare in Ernest la soluzione ideale per i propri viaggi.

Fly Ernest Srl è un’azienda Italiana nata nel 2016 grazie all'investimento di investitori svedesi, ed ha sede a Milano. È parte di Ernest S.p.A. e conta un numero sempre crescente di dipendenti di diverse nazionalità, provenienza e professionalità