Ethiopian Airlines riprende i voli per l’Italia
Ethiopian Airlines è stata una delle ultime compagnie aeree a sospendere i voli per l'Italia ed è una delle prime a riprendere le operazioni.
Il Vettore riprenderà le operazioni verso l'Italia a partire dal 21 maggio. Inizialmente opererà una volta alla settimana, ma qualora la domanda aumentasse, saranno prese in considerazione ulteriori operazioni di volo. I voli sono già disponibili nel sistema per le prenotazioni anticipate.
La sicurezza, la protezione e la salute dei passeggeri e dei dipendenti è la massima priorità di Ethiopian Airlines che segue costantemente gli sviluppi e ha adottato misure supplementari per garantire la salute e il comfort dei clienti quando viaggiano con noi.
Tutti gli aeromobili sono dotati di filtri antiparticolato ad alta efficienza che filtrano e ricircolano l'aria e rimuovono il 99,97% delle impurità. Praticamente l'aria a bordo è più pulita che a terra.
Dichiarano i responsabili della Compagnia: “Vorremmo assicurare ai clienti che per garantire un ambiente più sano a bordo gli aeromobili sono disinfettati con attrezzature e prodotti chimici approvati.
“Per garantire sicurezza e comfort in questi tempi particolari, Ethiopian Airlines ha adottato alcune misure precauzionali. Tutti gli aeromobili sono dotati di kit per il rischio biologico, guanti, disinfettante per le mani e mascherine facciali per la sicurezza del personale e dell'equipaggio.
“Invitiamo tutti i clienti a proteggere se stessi e gli altri indossando una mascherina facciale in ogni momento durante i loro viaggi con Ethiopian Airlines, a bordo e a terra durante il loro soggiorno in aeroporto.
“Chiediamo gentilmente a tutti i clienti di portare la propria mascherina facciale, di mantenere la distanza sociale e di attenersi a un comportamento corretto quando tossiscono e starnutiscono ed evitando il contatto diretto.
La mascherina facciale rimane obbligatoria fino a nuovo avviso.
Ethiopian Airlines è sicura che, rispettandoci l'un l'altro, saremo in grado di superare il virus e di tornare a volare senza problemi ! ”