Skip to main content

Ethiopian Airlines portavoce ufficiale della Conferenza Mondiale 2019 “World Press Freedom Day”   

Ethiopian Airlines, il più grande gruppo aeronautico in Africa, e Four Star Global Airline certificata SKYTRAX, è stata scelta, come portavoce ufficiale, per la Conferenza Mondiale del 2019, “World Press Freedom Day” che si terrà ad Addis Abeba dal 1° al 3 Maggio 2019.

La conferenza è organizzata congiuntamente dall'UNESCO, dall'Unione Africana e dal governo dell'Etiopia con il tema "Media per la democrazia: giornalismo ed elezioni in tempi di disinformazione".

In qualità di vettore ufficiale, Ethiopian Airlines fornirà un servizio di trasporto aereo ai 1000-1500 partecipanti che arriveranno ad Addis Abeba da tutto il mondo.

Il CEO del gruppo di Ethiopian Airlines, Mr. Tewolde GebreMariam, ha dichiarato: "Siamo onorati di essere stati scelti come portavoce ufficiale per la Conferenza Mondiale di World Press Freedom Day di quest'anno. Siamo felici di far parte di questa nobile causa che cerca di far emergere la libertà di stampa in tutto il mondo.

Essendo una compagnia aerea pan-africana e il principale gruppo aeronautico del continente, l’Ethiopian è stata già il portavoce ufficiale per le diverse conferenze regionali e continentali tenute nelle città africane.

Vorrei dire a tutti i partecipanti alla conferenza World Press Freedom Day, benvenuto a bordo!"

I Partecipanti che prenderanno parte alla conferenza saranno i media globali, regionali e nazionali, funzionari governativi di alto livello e giornalisti di tutto il mondo e si terrà presso la sede della Commissione dell'Unione africana.