Ethiopian Airlines, rappresentata in Italia da Distal & Itr Group, in collaborazione con Africa e Affari ha incontrato alcuni corporate partners, il 05 Maggio scorso presso l’Aeroporto di Malpensa.
L’evento è nato con lo scopo di rilanciare l’importanza dell’Africa nel segmento business e di far toccare con mano il vettore leader del continente.
I relatori di Ethiopian, Rahel Zarihum, Traffic and Sales Manager a Malpensa insieme ai Sales Representatives, Loredana Frisella e Andrea Berettini, hanno presentato una panoramica del prodotto ed illustrato il nuovo aeroporto di Addis Abeba.
Il cuore pulsante dell'economia africana è stato poi commentato dal relatore Massimo Zaurrini, Direttore Africa Affari.
Gli ospiti hanno poi potuto provare il prodotto direttamente a bordo il Boeing 787 Dreamliner nella Cloud Nine (Business Class) con 30 poltrone reclinabili fino a 180 gradi e la classe Economy, con 285 poltrone molto apprezzate per l’ampio spazio per le gambe.
Gli ospiti hanno in fine condiviso un momento di convivialità durante un rinfresco nella Sala Lounge Montale.
“Ethiopian è il vettore numero uno in Africa. Il nostro obbiettivo è di farlo diventare la scelta numero uno in Italia per i vostri viaggi in Africa” afferma Desiree Grech, Sales Manager in Italia.
Ethiopian, membro della Star Alliance, è la compagnia aerea in più rapida crescita in Africa. Nei suoi oltre settantasei anni di attività, Ethiopian è diventata uno dei principali vettori del continente, senza rivali in termini di efficienza e successo operativo. Il vettore gestisce la flotta più giovane e moderna.
Dall’Italia, Ethiopian opera da Milano, Malpensa e Roma, Fiumicino verso lo scalo di Addis Abeba da dove la compagnia vola verso 127 destinazioni internazionali in cinque continenti.