Ethiopian Airlines: dal 2 luglio nuovo volo per Marsiglia da Addis Abeba
Ethiopian Airlines, il più grande Gruppo Aeronautico in Africa e certificato da SKYTRAX come Compagnia Aerea Globale a 4 Stelle, rende noto il suo terzo volo per Marsiglia, operativo dal 2 luglio 2019.
Marsiglia è la seconda città più grande della Francia e la città principale della provincia storica.
Il CEO del Gruppo Ethiopian Airlines, Mr Tewolde GebreMariam, ha dichiarato: “Sono lieto di annunciare i voli per Marsiglia, collegando la seconda città più grande della Francia alle oltre 60 destinazioni africane che serviamo, attraverso il nostro hub Addis Abeba. Voliamo a Parigi dal 1971, più di 48 anni, quindi non siamo nuovi nel mercato in Francia. I collegamenti che stiamo creando tra Europa e Africa sta facilitano il commercio, gli investimenti, il turismo e i legami tra le persone. Mentre proseguiamo sulla strada della crescita e del successo, come previsto in Vision 2025, continueremo ad aprire nuove rotte in tutti gli angoli del mondo, portando l'Africa sempre più vicina al resto del mondo."
Marsiglia segna la ventesima destinazione di Ethiopian in Europa. Ls Compagnia attualmente serve 120 destinazioni internazionali in cinque continenti con aerei giovani (età media cinque anni). Porterà il numero dei voli passeggeri nelle città europee a 61 alla settimana.