Ethiopian Airlines, la più grande compagnia aerea dell’Africa e in più rapida crescita al mondo, è lieta di annunciare il lancio di un nuovo servizio passeggeri, con collegamenti tre volte alla settimana per Hyderabad, India, a partire dal 16 giugno 2025.
Questa nuova rotta testimonia l’impegno della compagnia nell’espandere la propria rete globale e nel migliorare la connettività tra Africa e Asia, offrendo ai passeggeri soluzioni di viaggio sempre più comode e vantaggiose.
Di seguito operativo voli:
- ET 682: Addis Abeba (ADD) – Hyderabad (HYD) – Lunedì, Mercoledì, Sabato
- ET 683: Hyderabad (HYD) – Addis Abeba (ADD) – Martedì, Giovedì, Sabato
Commentando il lancio del nuovo servizio, Mesfin Tasew, CEO di Ethiopian Airlines, ha dichiarato: "Siamo lieti di avviare un nuovo servizio passeggeri verso Hyderabad. Dal nostro primo volo verso Mumbai, nel 1971, abbiamo costantemente ampliato la nostra presenza nel paese, offrendo soluzioni efficienti per il trasporto passeggeri e cargo. Questo nuovo collegamento non solo arricchirà le opzioni di viaggio per i nostri stimati clienti, ma contribuirà anche a rafforzare i legami commerciali e turistici tra i due paesi e oltre. Inoltre, rappresenta una chiara testimonianza del nostro impegno nel consolidare la posizione di Ethiopian come vettore di punta nel continente con un’ampia connettività e un servizio di livello mondiale."
Attualmente, Ethiopian Airlines opera oltre 50 voli settimanali dedicati al trasporto passeggeri e cargo verso cinque città indiane – Delhi, Mumbai, Bengaluru, Ahmedabad e Chennai. Con l’apertura della nuova rotta verso Hyderabad, Ethiopian rafforzerà ulteriormente la propria presenza in India, offrendo maggiori alternative di volo per i passeggeri che viaggiano tra e fuori la regione.
(Fonte foto: Ufficio Stampa)