Estate in Canada? Tariffe speciali per i voli diretti
Tariffe competitive e prodotto di qualità sono al centro dell’estate Air Transat. La compagnia aerea canadese rappresentata in Italia da Rephouse, lancia nuove offerte per i suoi voli estivi diretti Italia – Canada.
Con i voli non-stop da Roma, Venezia e Lamezia per Montréal e Toronto e da quest’anno anche alla volta di Vancouver, volo in esclusiva per l’Italia da Roma Fiumicino, Air Transat propone le sue offerte speciali, le più competitive attualmente sul mercato italiano per volare in Canada.
Acquistando oggi il volo, si potrà viaggiare da Roma Fiumicino a Toronto a partire da 440 euro, a Montréal a partire da 370 euro e a Vancouver da 500 euro
Si potrà partire anche da Venezia per Toronto da 445 euro, per Montréal da 465 euro e da Lamezia – Toronto, a partire da 655 euro. Le tariffe sono tutte andata e ritorno, tasse incluse.
La compagnia, riserva inoltre sempre grande attenzione ai suoi clienti, rinnovando i benefit in volo e prima della partenza, con novità riguardanti la tecnologia, il food e i servizi di bordo.
Dal 1° aprile 2016, il nuovo menu Euro Bistro in Classe Economica comprenderà sei scelte di pasto su tutti i voli Italia – Canada. Preparati freschi ogni giorno, i pasti verranno serviti con un delizioso dessert e una bevanda; tramite le 3 nuove app Air Transat, i passeggeri potranno: consultare gli orari dei voli, godere dell’intrattenimento di bordo sui propri dispositivi portatili e sfogliare la rivista Atmosphere.
Infine, con le sue due classi di viaggio – Club ed Economy- ed i servizi di Seat Selection ed Option Plus, offre sempre più scelta ai suoi clienti, insieme a una generosa franchigia bagaglio: 30 kg (1 solo pezzo) per il bagaglio da stiva e 10 kg per il bagaglio a mano per la classe Economica, 40 kg (2 pezzi da 20 kg ciascuno) per la stiva e 15 kg a mano per la classe Club.
Per prenotare i voli Air Transat, e tutti i servizi offerti dalla compagnia, le agenzie possono rivolgersi a Rephouse GSA, chiamando il numero dedicato 06 59606512 o scrivendo all’indirizzo