Skip to main content

ESTATE IN BRASILE CON AMERICAN AIRLINES

 

La compagnia opera fino a 74 voli settimanali sul Brasile proponendo comodi collegamenti dall’Italia

riopanoramica24

Questa estate gli italiani amanti dello sport avranno l’opportunità di scoprire il fermento che vive Rio de Janeiro raggiungendola comodamente con American Airlines da due città italiane. American Airlines collega il Brasile da ben 26 anni ed offre voli giornalieri verso 5 destinazioni del paese latino includendo Rio de Janeiro, São Paulo, Belo Horizonte, Brasilia e Manaus.

AAaereobiancore16American Airlines opera collegamenti giornalieri su Rio de Janeiro dagli aeroporti italiani di Milano (MXP) e Roma (FCO) via New York (JFK) e Miami (MIA) a partire da € 870,00 in Economy Class o a partire da € 1806,00 in Business Class (andata/ritorno, tasse e supplementi inclusi).

I passeggeri American che viaggeranno nel corso del mese di agosto avranno la possibilità di collegarsi al fermento di Rio de Janeiro direttamente dalla quota di 35.000 piedi di altitudine utilizzando il servizio di TV satellitare durante il volo, disponibile su determinati aeromobili.

La TV satellitare in diretta è uno dei numerosi miglioramenti effettuati dalla compagnia in termini di servizio ai passeggeri ed è parte di un piano di investimento da 3 miliardi di dollari che mira a rendere ancora più piacevole il viaggio con American Airlines. Tale investimento include l’introduzione di poltrone completamente reclinabili, collegamento Wi-Fi internazionale, un sistema di intrattenimento a bordo con una scelta sempre più ampia oltre all’introduzione di prese elettriche. Inoltre l’investimento include il rinnovamento con un design moderno delle Admirals Club lounge sparse per il mondo, incluse quelle di Rio de Janeiro e São Paulo.

Per ulteriori informazioni sull’investimento si prega di visitare il link aa.com/goingforgreat, per prenotazioni si prega di visitare il sito www.americanairlines.it o contattare il numero 02 3859 1485