Skip to main content

ECO WELLNESS HOTEL NOTRE MAISON PROPONE…

24ecowellnesslago

SCOPRIAMO LA TRADIZIONE DELLA DEVETEYA SOGGIORNANDO NELLE SUITE

Eco Wellness Hotel Notre Maison propone un’offerta per trascorrere il primo weekend di ottobre immersi tra natura e tradizione soggiornando nell’atmosfera confortevole della Suite di uno chalet di montagna a conduzione familiare.

Il primo weekend di ottobre si celebra la fine dell’estate con la discesa delle mandrie dagli alpeggi d’alta quota. A Cogne, nel cuore della Valle d’Aosta, la chiamano Dévéteya ed è una festa che dura 2 giorni durante i quali il bestiame sfila per le vie del paese e nelle mandrie spiccano le “Reine”, le regine del latte o delle corna che si distinguono dalle altre per i fiori che portano tra le corna. A fare da contorno i primi colori dell’autunno coi boschi del Parco Nazionale del Gran Paradiso che si tingono di sfumature gialle, arancioni e rosse.

L’offerta prevede l’arrivo degli ospiti presso la struttura venerdì 29 settembre ed include due notti con sistemazione nella Suite, due prime colazioni, due cene à la carte con quattro portate presso il ristorante tipico e l’ingresso al centro benessere con laghetto alpino riscaldato.

Mobilità green per chi arriva da Torino

Gli ospiti che desiderano usufruire dell’offerta partendo da Torino potranno raggiungere la Valle di Cogne a bordo dell’auto elettrica della struttura, la BMW i3, provando in questo modo la piacevole sensazione di raggiungere silenziosamente il Parco Nazionale del Gran Paradiso con un mezzo del tutto eco-sostenibile e senza alcun costo aggiuntivo rispetto all’offerta. (€ 336,00 per persona). È possibile estendere il soggiorno con un ulteriore giorno di mezza pensione al costo promozionale di: € 84,00 per persona

Offerta valida da giovedì 28 settembre a domenica 1 ottobre 2017

Per saperne di più e per prenotare: www.notremaison.it – Tel. 0165 74104

Eco Wellness Hotel Notre Maison - Frazione Cretaz, 8Cogne, AO - Tel: 0165 74104 - E– mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.