Skip to main content

È primavera. È tempo di Polonia

 
Fine delle restrizioni in Polonia. E aumentano i collegamenti aerei con l’Italia
 
21poloniaprimavera 1
Con l’arrivo della bella stagione e delle giornate più solari, si risveglia anche la voglia di organizzare un long weekend o un breve soggiorno, in mete di prossimità che ci possano regalare sorprese naturalistiche, gastronomiche e culturali. E che ci sanno ancora stupire. Per questo vi portiamo in Polonia che, proprio in primavera, sboccia in tutta la sua incredibile bellezza.

“Dopo due anni di chiusure e restrizioni dovute alla situazione pandemica mondiale, questa notizia ci fa ben sperare per la ripresa dei viaggi in Polonia”, commenta così Barbara Minczewa, Direttrice dell’Ente Nazionale Polacco per il Turismo, la notizia relativa alla cancellazione di tutte le restrizioni per entrare in territorio polacco.
Fine delle restrizioni 
Dallo scorso 28 marzo sono state eliminate tutte le misure restrittive relative all’ingresso in Polonia, così come le restrizioni che riguardano la capacità massima di riempimento delle infrastrutture turistiche e culturali. Inoltre non c’è più l’obbligo di indossare mascherine al chiuso. 
PRIMAVERA IN POLONIA
Città d’arte, mare, montagna, pittoreschi paesini o laghi. Qualsiasi sia la meta che fa per voi, abbiamo preparato una mini-guida con una selezione di destinazioni perfette per vivere la primavera polacca, alla scoperta di un Paese generoso, che molto ha da offrire per la sua straordinaria ricchezza culturale, storica, sociale e naturalistica.
COLLEGAMENTI AEREI
Al momento, sono previsti oltre 70 collegamenti tra Italia e Polonia

Le mete predilette dal turista italiano sono sicuramente le città d’arte come Varsavia e Cracovia, raggiungibili con diversi operativi giornalieri dai principali aeroporti di tutta Italia, così come Breslavia, Danzica e Katowice (quest’ultima, punto di partenza per scoprire la regione della Slesia). 
Ente Nazionale Polacco per il Turismo Via G. B. Martini, 6 00198 Roma Tel. 064827060 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.polonia.travel/it