Skip to main content

E' in arrivo "Smetto quando voglio 2 - Masterclass"

castsmettodueGIUSTA24

E questa volta c’è di mezzo la Thailandia con un concorso

Esce in sala il 2 febbraio  "Smetto quando voglio 2 - Masterclass", il secondo film della trilogia diretta da Sydney Sibilia. I criminali da strapazzo saranno di nuovo in campo (e alle prese con le smart drugs), questa volta al servizio della giustizia. Insieme ai protagonisti "storici" Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero De Rienzo, Pietro Sermonti, Stefano Fresi, Lorenzo Lavia, Valeria Solarino, Neri Marcorè, troveremo Giampaolo Morelli, Luigi Lo Cascio e Greta Scarano fra le new entry. Una divertente commedia action con omaggi alle saghe americane.

I ricercatori universitari di “Smetto quando voglio”, quelli che cercavano una via d’uscita per sopravvivere alla crisi del mercato del lavoro e del sistema economico, saranno dunque  di nuovo sul grande schermo. E se per sopravvivere, in passato, Pietro Zinni e i suoi colleghi avevano lavorato ad una droga sintetica ma legale, diventando poi dei fuorilegge, adesso torneranno nella legalità rimettendo insieme la vecchia banda con new entries che arriveranno anche dall’esercito dei “cervelli in fuga” all’estero.

La Thailandia è stata uno dei set scelti dalla produzione. In particolare, il mercato delle spezie di Bangkok è una delle locations scelte per il racconto della costituzione del nuovo gruppo. In occasione del lancio del film, l’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese e UCI Cinemas hanno studiato insieme una serie di iniziative di promozione, anche per celebrare il ritorno di una produzione italiana a Bangkok dopo dieci anni dall’ultimo set. Acquistando online il biglietto per la visione del film “Smetto Quando Voglio 2 - Masterclass” e caricando il codice SF, gli utenti riceveranno subito un ulteriore codice per la visione del primo capitolo del film da utilizzare sulla piattaforma CHILI. Tutti i biglietti registrati avranno diritto a partecipare all’estrazione di una vacanza a Bangkok. Stesso discorso per i biglietti acquistati nelle sale UCI Cinemas, online, tramite app o presso le casse degli UCI Cinemas, grazie ai quali gli utenti riceveranno un codice promo SF di sedici cifre entro quattro giorni lavorativi all’indirizzo email indicato. Il premio finale dell’estrazione consiste in una vacanza di cinque notti e sei giorni a Bangkok.

I biglietti registrati daranno inoltre diritto a diversi benefit, come la possibilità di giocare al contest Trova l’indiziato, a sconti immediati di 5 euro da utilizzare sulle tratte FlixBus, a 3 voucher da 100 euro da spendere su IBS.it per l’acquisto di qualsiasi prodotto presente nello shop online.

Per saperne di più: www.tatnews.org

www.turismothailandese.it