E' "atterrata" a Fiumicino anche la musica lirica
Passeggeri affascinati da questa nuova iniziativa di intrattenimento culturale firmata ADR
E' stato notevole il successo di pubblico all'aeroporto di Fiumicino per la nuova iniziativa di intrattenimento culturale dedicata ai viaggiatori e ideata da Aeroporti di Roma, con la collaborazione dell'Auditorium della Conciliazione. I passeggeri della nuova area di imbarco "E" hanno assistito all'esibizione del quartetto lirico vocale "Incanto" composto dalle soprano Rossella Ruini, Laura Celletti, Francesco Romana Tiddi e Claudia Coticelli.
Grazie al loro nutrito repertorio di romanze operistiche, colonne sonore di famosi film internazionali e di classici intramontabili, le quattro giovani e belle cantanti hanno intrattenuto i passeggeri percorrendo la nuova area di imbarco "E" per i voli Extra Schengen. La rassegna canora ha coinvolto anche i viaggiatori dell'area di imbarco "B".
Grandi applausi e cinsensi da parte dei passeggeri per il quartetto che, nel percorso musicale itinerante che ha attraversato lo scalo di Fiumicino, si è esibito nell'esecuzione di brani quali: "Nel Blu dipinto di blu", immancabile nel contesto dell'aeroporto, "Funiculii funiculà", "Con te partirò" e tante altre arie d'opera con l'accompagnamento al pianoforte di Claudia Agostini. "Non avevamo mai cantato prima in un ambiente così diverso da quello che può essere un teatro. E' stata davvero una bellissima esperienza per noi ed abbiamo visto che i passeggeri hanno assai gradito l'iniziativa", è stato il commento soddisfatto del quartetto al termine dell'esibizione.