DUE POLTRONE PER UNO: e ITALO TI PORTA AL CINEMA
- AL VIA UNA NUOVA PARTNERSHIP TRA ITALO E VISION DISTRIBUTION IN OCCASIONE DELL’USCITA DEL FILM “IL PREMIO” - UNA SPECIALE OFFERTA, DEDICATA A TUTTI GLI ISCRITTI A ITALO PIU’, PER ANDARE AL CINEMA IN COMPAGNIA -
Italo presenta la nuova iniziativa “2 POLTRONE PER 1”.
Grazie alla partnership siglata con Vision Distribution, Italo, in occasione dell’uscita cinematografica del film “IL PREMIO”, nelle sale italiane dal 6 dicembre, presenta una nuova e speciale offerta per tutti gli iscritti Italo Più.
Italo dedica a tutti i viaggiatori iscritti al programma fedeltà Italo Più “2 poltrone per 1”, l’iniziativa che permette di andare al cinema in 2 acquistando 1 solo biglietto!
Il 9 e 10 Dicembre 2017, tutti gli iscritti a Italo Più possono compilare semplicemente il form di partecipazione per poter ricevere SUBITO un codice digitale cinema per andare al cinema in 2 acquistando 1 solo biglietto. Il codice digitale è valido nei cinema del circuito UCI Cinemas aderenti all’iniziativa.
Un’occasione unica e coinvolgente per godersi in compagnia la visione de “IL PREMIO”. Il Film, di Alessandro Gassmann con Gigi Proietti, Alessandro Gassmann, Rocco Papaleo, Anna Foglietta, Matilda De Angelis e Marco Zitelli, è un road movie familiare: il viaggio da Roma a Stoccolma si trasformerà in un percorso denso di imprevisti in cui il gruppo incontrerà curiosi personaggi, ma si rivelerà per tutti un’occasione unica per affrontare dinamiche familiari insospettabili e conoscersi veramente.
Una nuova iniziativa firmata Italo, resa possibile grazie a Vision Distribution e alla collaborazione con l’agenzia Camelot, che, seguendo il successo delle precedenti attività, ancora una volta offre ai viaggiatori una nuova opportunità di divertimento.