Skip to main content

Cyprus Airways e TAL Aviation espandono la loro collaborazione

25Cyprusaereo

Il vettore cipriota nomina TAL Aviation - il gruppo di rappresentanza di compagnie aeree, viaggi e turismo a livello mondiale, per fornire una varietà di servizi in qualità di agente di vendita generale dei passeggeri in Israele

Le due società sono già in stretta collaborazione a seguito della nomina di TAL Aviation come agente di vendita generale della compagnia aerea nei principali mercati europei poco meno di un anno fa, mirando allo sviluppo e all'espansione del traffico passeggeri sui voli del vettore. I team TAL Aviation in Svizzera e Repubblica Ceca hanno promosso le vendite di passeggeri sulle rotte lanciate sui loro mercati dallo scorso anno.

 "La nostra collaborazione con TAL Aviation finora ha dimostrato di essere fruttuosa e produttiva. Attraverso questa nuova nomina, non vediamo l'ora di espandere questa collaborazione nell'importante mercato israeliano per i nostri reciproci vantaggi. Con un massimo di 11 voli settimanali sulla rotta Tel Aviv - Larnaca, il supporto di TAL Aviation è di fondamentale importanza per garantire il migliore interesse dei passeggeri", ha dichiarato Natalia Popova, Chief Commercial Officer di Cyprus Airways.

Ha dichiarato Nissim Sagis, Chief Commercial Officer di TAL Aviation "siamo molto lieti di continuare ad ampliare la nostra cooperazione con Cyprus Airways, che conferma ulteriormente la fiducia tra le nostre organizzazioni. Nel corso di quest'anno, ci aspettiamo di espandere significativamente l’oltre mezzo milione di passeggeri che hanno volato tra Tel Aviv e Cipro nel 2018, sviluppando ulteriormente le attività in altri mercati europei ".

Cyprus Airways offre due livelli tariffari: Basic e Flex, con Flex che offre servizi aggiuntivi come un bagaglio a mano da 10 kg, un bagaglio da 23 kg, selezione dei posti a sedere, ecc., e consente ai clienti di personalizzare i loro voli in base alle loro esigenze.

Questa nuova nomina fa parte di una serie di mosse strategiche che la compagnia aerea ha compiuto di recente. Dai codeshare a nuovi accordi con fornitori di servizi specializzati, facilitando i piani di viaggio dei clienti. Il tutto, come parte dell'obiettivo a lungo termine di Cyprus Airways nel migliorare i movimenti di traffico globali tra i due paesi.