Skip to main content

COSTA CROCIERE PREMIATA PER L’ITALIA AI WORLD TRAVEL MARKET AWARDS 

La Compagnia ottiene il prestigioso riconoscimento come azienda italiana maggiormente innovativa del comparto
 
È Costa Crociere l’azienda italiana vincitrice dei WTM World Travel Leaders Awards. Selezionata tra le nomination dei WTM London Media Partners, la Compagnia sarà premiata ufficialmente il prossimo 6 novembre durante la cerimonia che si terrà in occasione del World Travel Market di Londra. 
Il premio ottenuto è il riconoscimento alle aziende maggiormente innovative del comparto, che negli ultimi due anni hanno saputo apportare trasformazioni rilevanti nel mondo del turismo organizzato. A sostenere la candidatura di Costa Crociere la testata giornalistica di settore “L’Agenzia di Viaggi Magazine”, media partner della manifestazione londinese. 7Carlo Schiavon Costa
“Siamo molto onorati ed entusiasti di questo premio – commenta il Direttore Commerciale e Marketing Italia di Costa Crociere, Carlo Schiavon (nella foto) –. Ringraziamo L’Agenzia di Viaggi, che ha sostenuto la nostra candidatura, e condividiamo questo importante riconoscimento con tutti i colleghi a bordo e a terra, con i nostri partner commerciali, che ci supportano ogni giorno, e con tutti i nostri Ospiti, che sono sempre al centro di tutto quello che facciamo. L’obiettivo principale nei nostri 70 anni di storia è sempre stato quello di rendere felici i nostri Ospiti: ci impegniamo costantemente a rinnovare il nostro prodotto ogni giorno per garantire che le nostre crociere li lascino sempre più soddisfatti”. 
Tra le motivazioni a sostegno del prestigioso riconoscimento, l’impegno della Compagnia sul fronte della sostenibilità con l’avvio, lo scorso febbraio, del programma 4GoodFood per dimezzare gli sprechi alimentari a bordo entro il 2020 e la costruzione di Costa Smeralda, la nuova ammiraglia “green” alimentata a gas naturale liquefatto, che sarà inaugurata a novembre 2019. Il premio riconosce, poi, gli straordinari risultati che hanno portato negli ultimi due anni Costa, unica Compagnia di crociere al mondo a battere bandiera italiana, a migliorare la propria leadership nel mercato italiano ed europeo e gli sforzi compiuti per rafforzare sempre più il legame con la distribuzione organizzata attraverso l’innovativa piattaforma di servizi e formazione CostaNext utilizzata oggi da oltre 8mila Agenzie di Viaggio italiane.