Convention IGLTA Milano 2022
Dal 26 al 29 ottobre
Da Barilla, McArthurGlen Group di Serravalle, Sonders&Beach Group a ITA Airways, il sostegno dell’economia italiana e internazionale al turismo LGBTQ+
In Italia appuntamento con il gotha del turismo LGBTQ+ mondiale: arriva, dopo anni di attesa, la Convention IGLTA Milano 2022.
Il 25 pre-opening esclusivo a Terrazza Martini, con il QPrize, il 26 apertura con ricevimento al Castello Sforzesco. Il 28 si chiude nel Rainbow District milanese, ma prosegue il press tour per i giornalisti internazionali che parleranno al mondo dell’accoglienza italiana.
La IGLTA Global Convention sarà a Milano dal 26 al 29 ottobre 2022 portando con sé i più grandi brand del turismo internazionale che hanno investito sul segmento turistico LGBTQ+. Rappresentanti di catene alberghiere, buyer, agenti di viaggio, tour operator, influencer; Milano e l’Italia intera sono al centro del mondo e riuniscono qui il gotha dell’industria turistica internazionale con nomi come Disney Vacation, Hilton, Marriott, Delta Airlines e molti tra operatori e destinazioni turistiche provenienti da oltre 80 Paesi.
La 38°Convention Mondiale IGLTA (International LGBTQ+ Travel Association) promossa da AITGL (Ente Italiano Turismo LGBTQ+) in collaborazione con ENIT (Agenzia Nazionale del Turismo), Comune di Milano, ha il supporto del Consolato USA di Milano e European Travel Commission e le serate di Pre-Opening ed Opening hanno il sostegno decisivo di molte realtà economiche tra cui, principalmente, Sonders&Beach, Barilla, ITA Airways, Serravalle Designer Outlet McArthurGlen Group, e anche Google, Martini, Ferrari Trento, Rina, The Data Appeal Company, easyJet, Virgin Atlantic, Gruppo Accor Hotels, Regione Toscana, Regione Puglia, SEA aeroporti, Quiiky tour operator, Bit Fiera di Milano, Vini Botto, Villa Grazioli Park Hotel Grottaferrata. La media partnership, invece, è affidata alla testata di settore Quiiky Magazine.
(Fonte foto: Ufficio Stampa)