CON MARINA CASTELNUOVO A VILLA LIZ: UN PARTY PER L’ESTATE
Quello del 14 giugno è stato un evento di grandissimo successo a Villa Liz di Varese, l’elegante ed esclusivo B&B dell’attrice e conduttrice Marina Castelnuovo,per celebrare il “Party di Apertura d’Estate e di Rinascita”. Una cena raffinata e gustosa impreziosita da una straordinaria paella preparata dagli chef, e rallegrata da ottime torte con dedica...
Marina Castelnuovo la celebre imprenditrice definita dalla stampa internazionale l’Ambasciatrice di Liz nel mondo e l’ ”alter ego” di Liz Taylor, in vista della ripartenza del Turismo in Italia di questi giorni, ha infatti dato vita al “Party di Apertura d’Estate e di Rinascita” (Dress Code: Bianco) per celebrare anche i 10 anni dalla scomparsa del grande mito Liz Taylor (2011/2021).
In un’impeccabile location, la frizzante ed esuberante padrona di casa ha piacevolmente intrattenuto gli illustrissimi ospiti per celebrare la “rinascita” con amici ed esponenti del mondo della cultura e della “Settima Arte”…
L’atmosfera che si respirava era magica tra luci soffuse e candele profumate nella suggestiva ed incantevole cornice di Villa Liz, nome scelto in omaggio alla grande diva scomparsa che Marina rappresenta a livello internazionale.
E per chi volesse tuffarsi in una “Hollywood dimenticata”, nell’oasi di pace ed eleganza di Villa Liz si respira anche aria di Cinema con l’allestimento della Mostra Permanente, che si può anche visitare, con i rari cimeli accumulati nel suo intenso percorso artistico e dove Marina Castelnuovo anche in questa splendida residenza ci ricorda Liz Taylor, in quanto per celebrare i suoi 30 anni di carriera (1991-2021) ha ideato questo piccolo Museo.
Protagonista delle più belle feste, ospite d'onore a Festival ed eventi di spicco, presente a diverse trasmissioni tv (e non si contano i Premi ed i riconoscimenti ottenuti), Marina Castelnuovo che ha interpretato film, fiction ed ha girato il mondo portando ovunque la sua splendida immagine con grande personalità e carisma, ha raggiunto l'apice della celebrità anche quale esponente del dorato mondo Hollywoodiano e del Jet Set internazionale.
Grande soddisfazione e gratificazione il Bed & Breakfast Villa Liz di Varese l’ha avuta con il prestigioso riconoscimento del “Booking Guest Review Award 2020” con l’elevato punteggio di 9.8 e la definizione di “Eroe dell’Ospitalità”: riconoscimento ottenuto grazie ai lusinghieri giudizi e recensioni che i deliziosi ospiti hanno rilasciato a Booking.com dopo averci soggiornato.
Villa Liz di Varese, una città molto speciale, che viene a giusta ragione definita la “Città Giardino”, rappresenta la scelta giusta per chi desidera abbandonarsi al comfort in un ambiente raffinato, in un bel parco, pur essendo in grado di raggiungere in brevissimo tempo i Laghi Maggiore e di Lugano, il Lago di Como, l'Aeroporto Internazionale della Malpensa, l’Aeroporto di Lugano-Agno e Milano.
Una carriera quindi di imprenditrice di successo sempre in evoluzione con enormi soddisfazioni, parallela a quella di artista nello show-biz internazionale, fanno di Marina Castelnuovo un personaggio unico con spiccate dosi creative e comunicative: personaggio che continua a rinnovarsi ed a stupire con classe ed eleganza e nel contempo con semplicità e simpatia.
E se paradossalmente una sera in Tv non ci fosse nulla di interessante, gli ospiti di Villa Liz possono assistere alla proiezione del film “Io & Liz” portato già a vari Festival del Cinema in Italia, interamente girato da Marina, sulla sua vita vissuta in parallelo ed in simbiosi con quella di Liz Taylor! Insomma, l’ironico “claim” di Villa Liz “Una sera con Liz”, potrebbe funzionare in un clima "Hollywood Style" …
Marina Castelnuovo con la sua Hair Stylist e Look Maker Daniela Graniero
Anche noi, assieme alla stampa internazionale, elogiamo Marina Castelnuovo pertenere sempre vivo il mito Liz Taylor nel mondo, facendolo così conoscere alle nuove generazioni che inevitabilmente ignorerebbero la sua esistenza, così come sono stati dimenticati altri grandi divi hollywoodiani del calibro di Liz Taylor.
E molte molte altre cose che la riguardano bollono in pentola…
(Credits: Photos Massimiliano Salvioni della MM Photo Movie
Hair Stylist e Look Maker: Daniela Graniero Parrucchieri)