CLUB MED APRE LE VENDITE PER L’INVERNO 2018
- Importanti novità premium nei Resort di tutto il mondo che sostengono ancora una volta il percorso verso il segmento alto di gamma di Club Med -
Martedì 14 marzo Club Med apre le vendite per la stagione invernale 2018. L’apertura anticipata delle vendite rappresenta un importante servizio che Club Med offre alle agenzie viaggio e ai clienti per assicurare il soggiorno ideale con le migliori disponibilità. Inoltre, proprio nei primi tre giorni di apertura delle vendita, dal 14 al 16 marzo, i clienti potranno contare su una riduzione del 15% garantita senza limitazioni su tutte le date, camere e destinazioni.
Per la prossima stagione invernale prende ulteriormente forma il percorso di riposizionamento verso l’alto di gamma di Club Med attraverso la costruzione e il rinnovamento di alcuni Resort in tutto il mondo, capaci di soddisfare clienti premium con richieste sempre più specifiche ed esclusive.
Ne elenchiamo alcune:
Grand Massif Samoëns Morillon 4Ψ – Alpi Francesi
Resort costruito ex novo da Club Med, a sole 4 ore di macchina da Milano, nel bellissimo compresorio sciistico Le Grand Massif, con una vista spettacolare a 360° e una perfetta esposizione al sole. Negli ultimi anni Club Med ha notevolmente migliorato qualità e servizio dei propri ristoranti e, così come nel Resort di Val Thorens Sensations, anche qui ha affidato il menù serale à la carte allo chef stellato Edouard Loubet. Il nuovo Resort è stato in particolar modo pensato per le famiglie, offrendo servizi dai 4 mesi, con un’intera area pensata per loro, tra cui anche una ski room dedicata con accesso diretto alle piste del Mini Club.
Sia per il Resort di Samoëns sia per tutte le strutture Neve Club Med, sarà possibile usufruire di un Forfait non-sciatori, una riduzione di 150€ a persona sul costo del soggiorno.
Opio en Provence 4Ψ – Costa Azzurra
Club Med sta ultimando i lavori di restyling del suggestivo Resort donandogli un’allure tipica provenzale che lo renderà ancor più suggestivo.
Grazie al suo clima mite e alla posizione strategica che permette un’ampia varietà di attività ed escursioni, Opio rappresenta il punto di riferimento sia per i clienti che per attività di Meetings&Event. Per offrire ai propri ospiti un’esperienza ancor più sorprendente, Club Med ha realizzato l’area CREACTIVE® by Cirque du Soleil, dove mettersi alla prova con inaspettate attività circensi, ed effettuato un accordo in esclusiva con la bellissima spiaggia di Cannes Mandelieu.
LONG HAUL
Rio das Pedras 4Ψ con nuovo Spazio 5Ψ La Réserve – Brasile
Uno dei Resort più scenografici del Sud America grazie all’eccezionale posizione in una baia immersa nella giungla brasiliana che si arricchisce del nuovo Spazio 5 Tridenti La Réserve. 27 suites e 6 penthouse vista mare per un cliente che ricerca standard alberghieri altissimi con servizi dedicati.
Columbus Island 4Ψ - Bahamas
Club Med ha completamente rinnovato lo spazio Lounge e Ristorante con una vista unica sulle acque cristalline delle Bahamas. Luogo di relax e pace durante il giorno, si trasforma per la serata in un ambiente sofisticato dove cenare o gustarsi un aperitivo al tramonto.
Punta Cana 4Ψ con Spazio 5Ψ – Repubblica Dominicana
Dopo la creazione dell’Oasi Zen con 78 camere Deluxe, piscina, bar e spiaggia dedicati, Club Med arricchisce il Resort con un nuovo servizio nell’ottica di rispondere alle diverse esigenze della propria clientela. È stato infatti da poco inaugurato il Barbershop Men’s Lodge by L’Occitane, dedicato ad offrire un momento di relax tutto al maschile.
Veliero Club Med 2 5Ψ
Club Med offre un modo unico di navigare grazie al suo elegante veliero, una soluzione privilegiata per solcare i cristallini mari dei Caraibi e scoprire Cuba, su cui farà tappa per la prima volta. Con sole 187 eleganti cabine è possibile per gli ospiti trascorrere una vacanza all’insegna del relax e della privacy. Inoltre, grazie alla peculiare struttura del veliero con un pescaggio di soli 4 metri, Club Med 2 può stare in rada davanti alle molteplici ed incantevoli spiagge altrimenti inaccessibili.
Nelle foto: Giorgio Trivellon Responsabile Vendite Club Med e il veliero Club Med2