Skip to main content

City Sightseeing Italia partner di Make-a-Wish Italia

Citisight24

- Per il World Wish Day, il giorno dei desideri -

Anche quest’anno City Sightseeing Italia, il bus operator che organizza tours nelle principali città italiane ad attrazione turistica con i popolari open-bus rossi, sarà al fianco di Make-A-Wish Italia®, l’organizzazione no-profit che realizza i desideri di bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni affetti da gravi patologìe. In occasione del World Wish Day®, il prossimo 29 aprile, evento che festeggia a livello mondiale il primo desiderio realizzato negli USA,  a bordo ed alle fermate degli open-bus di City Sightseeing a Napoli, Sorrento, Palermo, Roma, Firenze, Genova, Livorno, Venezia, Verona, Padova, Milano e Torino, verrà organizzata una raccolta fondi per esaudire il sogno di Emanuele, (4 anni), affetto da leucemia che vuole incontrare Minnie e Topolino a Disneyland Paris e di Ilaria, 17 anni,  affetta da aplasia midollare, che vuole vivere la magìa della Grande Mela. Per ogni biglietto venduto il 29 aprile, nelle varie città italiane servite dai suoi open-bus, City Sightseeing devolverà 1 euro per contribuire alla realizzazione di questi due sogni. In particolare a Milano, presso il visitor center di City Sightseeing in Piazza Cairoli, è previsto un ‘Photo Booth’, set fotografico al quale tutti potranno partecipare per festeggiare il World Wish Day®. Nel corso del 29 aprile, decine di volontari di Make-A-Wish Italia ® proporranno ai viaggiatori dei famosi open-bus rossi un ‘goloso’ kit  in ricordo di questo evento celebrativo. E’ il terzo anno consecutivo che City Sightseeing partecipa all’evento benefico: “Abbiamo rinnovato la partnership con Make-A-Wish Italia – ha sottolineato l’ing. Fabio Maddii, Presidente di City Sightseeing Italiaperché contribuire ad esaudire i sogni di piccoli e giovani che sono meno fortunati di altri, ci rende partecipi di una bella e grande missione di solidarietà che regala momenti di felicità.” Dal 1980 ad oggi Make-a-Wish ha realizzato nel mondo oltre 415mila desideri nel mondo e oltre 1.550 in Italia e come sottolinea  Sune Frontani, Direttore Generale e Co-Fondatrice Make-a-Wish Italia “Siamo davvero felici  di poter festeggiare anche quest’anno il World Wish Day con City Sightseeing perché è un giorno particolarmente importante, in cui in tutto il mondo celebriamo la nascita di Make-a-Wish. Ringrazio di cuore City Sightseeing Italia per la fiducia e il supporto che ci rinnova per il terzo anno consecutivo. Una partnership che ci permette, non solo di realizzare i desideri di alcuni dei nostri bambini, ma anche di dare visibilità al nostro brand e alla nostra mission attraverso bus turistici in ben dodici città italiane.” Alla giornata parteciperà anche la società Gquadro che ha realizzato i retro bus brandizzati Make-A-Wish Italia ®,