Canada: Foliage d’ autunno nei parchi
Fly&Drive autunno 2016
Canada Experience, divisione turismo di Rephouse, propone per l’autunno il fly & drive dedicato ai più affascinanti parchi del Canada dell’Est, ideale per gli appassionati della natura soprattutto nel periodo autunnale con il foliage dalle mille sfumature. 2.300 km tra panorami incontaminati e villaggi, sostando nelle vivaci città di Toronto, Ottawa, la dinamica Montréal, la storica Québec City e la zona della Mauricie. Non mancheranno attività all’aria aperta che consentono di sperimentare al meglio la natura canadese approfittando anche della possibilità di avvistare gli orsi nel loro habitat naturale.
Altri highlights imperdibili del tour sono le visite alle cascata del Niagara e di Montmorency e la mini-crociera alle 1.000 isole con partenza da Rockport (da non perdere una visita alla cittadina), ma anche le escursioni nei parchi immersi nel verde: dall’Algonquin Provincial Park al Mont Tremblant.
Il ritorno in Italia è previsto da Toronto con voli Air Transat.
Quota a persona in camera doppia a partire da 1.895 euro comprensiva di: voli intercontinentali Air Transat Italia-Canada-Italia, 13 notti in hotel categoria Standard, escursioni come da programma, tasse federali e provinciali e le attività incluse nel programma.
Tutte le informazioni sono reperibili su canadaexperience.it . I voli suggeriti sono operati dalla compagnia canadese Air Transat con comodi collegamenti Italia-Canada. Sul sito canadaexperience.it le agenzie potranno inoltre prenotare in autonomia hotel in Canada e voli Air Transat dall’Italia, dall’ Europa e dal Canada per i Caraibi.
Per contattare Canada Experience: 06 5941194 –