ANTONIO SCARDIGNO: “IL CASO SALICE” E’ AL CROFFI 2021
“Siamo presenti al V° Festival Internazionale del Cinema ai Castelli Romani - CROFFI, con il nostro film “Il Caso Salice”, diretto da Carlo Giuseppe Trematerra, e saremo insieme a grandi attori ed a film importanti... Per me è un piacere e un onore annunciare che ci siamo anche noi, ed è una grandissima soddisfazione. Il nostro film è stato in concorso ai David di Donatello ed è stato selezionato anche al Premio Shinema Cinema Contemporaneo 2021.
Così Antonio Scardigno (nella foto), che ha sceneggiato il film di cui è anche protagonista, ha commentato la presenza del film al Festival Internazionale dei Castelli Romani, CROFFI 2021 (https://www.croffi.it/), quinta edizione, che si svolge a Frascati dal 27 al 28 ottobre e ad Ariccia dal 29 all 31 ottobre.
La proiezione de Il Caso Salice averà luogo oggi 27 ottobre alle18 a Frascati al Cinema Politeama.
LA TRAMA DEL FILM “IL CASO SALICE”
La chimica è pane quotidiano per Carlo Salice, un personaggio riconosciuto in tutto il mondo per le sue scoperte in campo farmaceutico che, per conto di un’organizzazione mafiosa, crea un virus letale per l’intera umanità.
Il pericolo diventa reale quando un campione di questo veleno viene rubato…
“Il Caso Salice” è un thriller moderno, carico di tensione e di azione, una storia che non lascia nulla al caso, e riesce a tenere sempre col fiato sospeso e gli occhi sgranati. Fino alla fine.
https://www.facebook.com/ilcasosaliceilfilm/
https://www.facebook.com/antonio.scardigno.7