AND THE WINNER IS… E Idee per Viaggiare fa “il pieno di premi”
Tutto si è svolto ell’accogliente cornice del Mib di Milano, dove, alla presenza del Management di Etihad Airways, Alitalia, Air Seychelles, Air Berlin e Air Serbia, Idee per Viaggiare ha ottenuto il riconoscimento come Miglior Tour Operator dai partner per l’impegno, il lavoro svolto con continuità e passione e naturalmente anche per gli ottimi risultati raggiunti nel corso degli ultimi anni.
In particolare: Etihad Airways ha riconosciuto il Tour Operator quale Best Abu Dhabi Vision per la sempre più stretta partnership e costante attività svolta fino ad oggi con la compagnia per la promozione della destinazione.
Alitalia ha premiato il TO come Best Performer High Yield Traffic per gli ottimi risultati anche in termini di numeri passeggeri raggiunti.
Infine, Air Seychelles ha riconosciuto Idee per Viaggiare come “Best Tour Operator” per la sempre più profonda partnership e intensa collaborazione.
«Siamo orgogliosi di aver ottenuto questi riconoscimenti da partner di questa importanza e rilevanza sul mercato - sottolinea Fabio Savelloni GM Idee per Viaggiare – Il nostro rapporto con loro è quotidiano e consolidato da molto tempo, e pone in evidenza, ancora una volta, come Idee per Viaggiare sia sempre più un TO che si propone come una centrale di servizii a cui le adv possono rivolgersi per trovare risposte, proposte, servizi di altissimo livello in ogni campo del tour operating».