Skip to main content

ANANTARA PALAZZO NAIADI ROME HOTEL PREMIATO DA CONDÉ NAST TRAVELER US READERS' CHOICE AWARDS 2024

25AnantaraPool View 3 1

2° posto in Italia nella categoria “Roma”

Nelle classifiche finali di Condé Nast Traveler US Readers’ Choice Awards 2024, Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel, hotel di lusso nel cuore di Roma, conquista il podio dei migliori hotel della Capitale raggiungendo il 2° posto nella categoria “Roma”.

"Stiamo vivendo un momento di grande fermento per il turismo di alta gamma a Roma e il miglioramento della nostra posizione in classifica ci riempie di orgoglio. Questo risultato, non solo rafforza la nostra determinazione a puntare verso traguardi sempre più ambiziosi ma è anche una testimonianza del valore del lavoro quotidiano di tutto il team che contribuisce a rendere unica l’esperienza di ospitalità in questo prezioso gioiello storico, nel cuore dell'antica Urbe. Ogni giorno ci impegniamo a offrire qualcosa di speciale e questo riconoscimento ci spinge a continuare su questa strada con ancora più passione e determinazione." Afferma Francesco Mennella, General Manager di Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel.

Ogni anno Condé Nast Traveler premia i migliori hotel, isole, città, compagnie di crociera ed aeree, basandosi sui risultati ottenuti da una survey annuale rivolta ai propri lettori, che valutano hotel, destinazioni e molto altro. Quest'anno, per la prima volta, Condé Nast Traveler ha scelto di realizzare sondaggi separati negli Stati Uniti e nel Regno Unito, valutando gli hotel secondo caratteristiche che comprendono: camere e facilities, location, servizio e ristorazione. I risultati dei Condé Nast Traveler Readers' Choice Awards sono pubblicati ogni anno sul sito Condé Nast Traveler e rappresentano il riconoscimento di eccellenza più longevo e prestigioso per il settore dei viaggi.

Anche l’altra proprietà Anantara in Italia, Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel, si conferma punto di riferimento dell’ospitalità italiana di alta gamma, rientrando tra le migliori strutture di lusso secondo i lettori di US Condé Nast Traveler. Ospitato in un ex convento dei Cappuccini risalente al XIII secolo, l’Hotel offre esperienze indimenticabili, una cucina ricercata e cocktail creativi realizzati con ingredienti coltivati nell’antico orto del convento. Terapisti esperti attingono alle tradizioni curative locali per i trattamenti di benessere della pluripremiata Anantara Spa e non mancano esperienze uniche alla scoperta del territorio e tradizioni locali.

Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel

Immerso nello splendore dell'antica Roma, Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel, membro di The Leading Hotels of the World e del circuito Virtuoso, si trova nel cuore di Piazza della Repubblica e vanta un'affascinante storia architettonica con elementi originali commissionati da Papa Clemente XI per il Vaticano nel 1705. L'edificio sorge sulle antiche Terme di Diocleziano, le cui fondamenta, piscine e mosaici sono visibili dal piano inferiore attraverso luminosi pavimenti in cristallo. L'hotel, con un totale di 232 camere e suite, ospita il ristorante fine dining INEO e la prima Spa Italiana firmata Anantara. Inoltre, la struttura dispone di una delle più grandi terrazze panoramiche con piscina nel centro di Roma e il celebre ristorante SEEN by Olivier che propone una cucina fusion mediterranea e brasiliana.

(Fonte foto: Ufficio Stampa)