Air Transat: nuove app e servizi online per i clienti
Air Transat, la compagnia aerea canadese rappresentata in Italia da Rephouse e eletta miglior vettore nord americano per i viaggi vacanze al premio Skytrax 2015, punta alla tecnologia e rafforza l’attenzione verso i passeggeri. La compagnia ha introdotto tre nuove App e benefit per rendere il viaggio sempre più confortevole, prima della partenza e durante tutto il volo.
L’App Air Transat, che consente di controllare lo stato del volo, accedere a informazioni utili riguardanti le rotte Air Transat, i bagagli, i servizi di bordo etc., collegarsi rapidamente con i social media della compagnia (Facebook, Twitter e Google +) e scaricare i documenti di viaggio sullo smartphone (dispositivi iOS). L’app è scaricabile gratuitamente dall’App Store.
L’App Air Transat CinePlus, grazie alla quale è possibile accedere dal proprio smartphone, tablet o pc portatile, a tutti i contenuti di intrattenimento a bordo dei voli Air Transat operati con airbus Airbus A310, tramite la rete wifi di bordo. L’intrattenimento sui voli comprende più di 40 titoli di film, tra ultime uscite e classici, anche in lingua italiana, 100 programmi TV e 8 canali musicali con generi diversi.
L’App della rivista di bordo Atmosphere, con articoli sulle destinazioni servite da Air Transat, ultimi trend, viaggi e tecnologia.
Tra le ultime novità, anche la possibilità di fare acquisti duty-free online: da 21 fino a 3 giorni prima della partenza, i clienti possono preordinare comodamente a casa l’articolo prescelto, che verrà consegnato successivamente a bordo del velivolo.
Per prenotare i voli Air Transat, e tutti i servizi offerti dalla compagnia, le agenzie possono rivolgersi a Rephouse GSA, chiamando il numero dedicato 06 59606512 o scrivendo all’indirizzo