Air Transat: nuova politica di franchigia bagaglio
Air Transat, compagnia aerea canadese vincitrice del premio Skytrax 2015 come miglior vettore nord americano per i viaggi vacanze, ha annunciato la sua nuova politica sulla franchigia del bagaglio da stiva. Le modifiche, che hanno lo scopo di semplificare e standardizzare la politica del vettore sui bagagli, consentendogli di allinearsi con gli attuali standard del settore, entreranno in vigore dal 6 luglio 2016, per le partenze a partire dal 1° Novembre 2016.
La nuova franchigia prenderà in considerazione il numero di pezzi di bagaglio registrato e il peso del bagaglio e sarà valida su tutti voli Europa - Canada, inclusi i voli dall’Italia.
Per i passeggeri di Classe Economica, la franchigia bagaglio verrà portata a un pezzo di massimo 23 kg.
La compagnia offre nuovi vantaggi ai propri passeggeri modificando le condizioni del suo servizio Option Plus. Acquistando Option Plus, i passeggeri di Classe Economica potranno beneficiare di un pezzo aggiuntivo di bagaglio registrato di 23 kg. Questo nuovo privilegio renderà Option Plus ancora più conveniente, in particolare per i passeggeri che volano dall’Europa, che vedranno la loro franchigia bagaglio portata a due pezzi di 23 kg ciascuno, per un totale di 46 kg.
Tra gli altri vantaggi di Option Plus, la scelta del posto e il check-in l'imbarco e il ritiro dei bagagli, prioritario ed altri extra a bordo.
Anche i passeggeri di Classe Club potranno ì beneficiare di una franchigia bagaglio maggiore. A chi viaggia dall'Europa, sarà consentito il trasporto di due pezzi da 32 kg ciascuno, per un totale di 64 kg, rispetto ai 40 kg totali della vecchia politica bagaglio.
Per quanto riguarda il trasporto di attrezzature sportive, rimane tutto invariato.
Per maggiori dettagli sulla franchigia bagaglio di Air Transat su www.airtransat.com.
Per prenotare i voli Air Transat, e tutti i servizi offerti dalla compagnia, le agenzie possono rivolgersi a Rephouse GSA, chiamando il numero dedicato 06 59606512 o scrivendo all’indirizzo