AIR TRANSAT: L’estate canadese punta verso la Calabria
Decolla la rotta No Stop Lamezia-Toronto
Il Canada si conferma una meta accessibile con i voli diretti firmati Air Transat. La compagnia aerea canadese, rappresentata in Italia da Rephouse, conferma la sua presenza in Calabria rilanciando il collaudato collegamento diretto Lamezia-Toronto dal 29 giugno.
Il volo, l’unico servizio no-stop dalla Calabria verso il Canada, rappresenta una rotta storica per la compagnia che opera da anni dallo scalo di Lamezia. La tratta sarà operata una volta a settimana (mercoledì), fino al 27 settembre, utilizzando un aeromobile A330-200 (333 posti in Economy – 12 in Club).
La rotta, che consente di raggiungere la vivace metropoli di Toronto nel cuore dell’Ontario, è disponibile con una tariffa a partire da 705 euro A/R, tasse incluse.
“Rinnoviamo anche quest’anno l’offerta dalla Calabria verso Toronto con 1 volo a settimana operato il mercoledì in andata e il martedi il ritorno dal 29 giugno 2016 e fino a fine settembre commenta Tiziana Della Serra, Sales & Marketing Director Air Transat Italia (nella foto) - e che ricordiamo essere l’unico collegamento dal Sud Italia alla volta del Canada con ottime tariffe, servizi eccellenti e una franchigia bagaglio molto generosa”.
“Sacal è costantemente impegnata nel consolidare i rapporti con le Compagnie aeree con le quali ha avviato da tempo proficue intese - afferma Massimo Colosimo, presidente della Società di gestione dell’Aeroporto di Lamezia Terme. È il caso di Air Transat che conferma il suo impegno sullo scalo di Lamezia con un collegamento, ormai ultradecennale, di rilievo e strategico per chi vuole raggiungere il Canada o, viceversa, la Calabria. Sono certo che anche quest’anno – conclude Colosimo - il volo avrà un notevole successo confermando i numeri positivi degli scorsi anni”
Air Transat, vincitrice del premio Skytrax 2015 come miglior vettore nord americano per i viaggi vacanze, ha rinnovato i suoi servizi. Tra le novità della compagnia spicca l’offerta food completamente rinnovata, con il nuovo menu di bordo Euro Bistro con una selezione di sei proposte, offerto sui voli Europa-Canada gratuitamente ai passeggeri di Classe Economica.
La compagnia ha anche introdotto tre nuove app e benefit per rendere il viaggio sempre più confortevole, prima della partenza e durante tutto il volo Rephouse s.r.l. Via Aristide Leonori, 67 - 00147 Roma T. 06 59604431 F. 06 59637378 E.
Per quanto riguarda il bagaglio, Air Transat consente una generosa franchigia per entrambe le classi: 30 kg (1 solo pezzo) per il bagaglio da stiva e 10 kg per il bagaglio a mano per la classe Economica, 40 kg (2 pezzi da 20 kg ciascuno) per la stiva e 15 kg a mano per la classe Club.
Per prenotare i voli Air Transat, e tutti i servizi offerti dalla compagnia, è possibile rivolgersi a Rephouse GSA, chiamando il numero dedicato 06 59606512 o scrivendo all’indirizzo