Air Transat diventa partner ufficiale del CF Montreal
Il CF Montréal e Air Transat, compagnia aerea canadese rappresentata in Italia da REPHOUSE® GSA con uffici a Roma e Milano, uniscono le forze in una partnership pluriennale che entrerà in vigore a partire dalla stagione 2024. Si tratta della prima collaborazione di questo tipo sia per la compagnia aerea che per il club calcistico della MLS, che segna un impegno reciproco a promuovere lo sport e la comunità di Montréal, estendendo al contempo la loro portata a un nuovo pubblico.
“Siamo lieti e orgogliosi di unire le nostre forze a quelle di Air Transat, un portabandiera del Québec che condivide i nostri valori e, come noi, contribuisce a unire le comunità attraverso esperienze uniche", ha dichiarato Gabriel Gervais, presidente e amministratore delegato del CF Montreal. “Lavorando con questo partner d'eccellenza e leader nel suo settore, CF Montreal unisce le sue forze a quelle di un importante attore del Québec Inc. Questa associazione con Air Transat, un importante attore locale, illustra il nostro comune impegno per l'eccellenza nei nostri rispettivi settori".
“Diventando partner ufficiale di CF Montreal, celebriamo una comunità, uno spirito, una città", ha dichiarato Joseph Adamo, Chief Sales and Marketing Officer di Transat. Questa partnership è una forte affermazione della nostra identità di Montreal, una città in cui siamo nati e cresciuti e che è il cuore pulsante delle nostre operazioni". Air Transat è sempre stata più di una semplice compagnia aerea: è un'ambasciatrice della nostra città e della sua gente e un ponte tra le culture, proprio come il calcio, lo sport più popolare al mondo”.
Festeggiare l'inizio di una nuova era
Per celebrare l'avvio di questa partnership, Air Transat e il CF Montréal lanciano una serie di iniziative per questa stagione. In particolare, i tifosi avranno la possibilità di sperimentare l'unione di questi due universi attraverso un concorso che offrirà a due tifosi la possibilità di sostenere il CF Montréal durante un'importante partita all'estero il 10 marzo contro l'Inter Miami CF. Questo concorso è il primo passo di una serie di attività che faranno incontrare i tifosi del Club e gli appassionati di viaggi di tutto il mondo.
A partire dall'esordio casalingo, presentato da Air Transat, allo Stadio Saputo il 13 aprile, i tifosi potranno sentire l'impatto di questa partnership con il coinvolgimento dei tifosi sul campo durante la partita e l'introduzione dell’Air Transat Star of the Match, un momento in cui verrà premiato il miglior giocatore di ogni partita".