Air Transat all'anteprima mondiale di Wonderwoman
Air Transat si è dedicata al cinema e ha partecipato all’anteprima mondiale del film Wonderwoman organizzata in occasione del lancio della versione italiana della rivista di cinematografia Empire, che ha avuto luogo a Roma al The Space Cinema Moderno. Vip, attori, registi e il pubblico intervenuto hanno assistito alla prima del film che è nelle sale italiane dal 1° giugno e hanno passeggiato lungo il red carpet firmato anche da Air Transat.
La compagnia canadese punta a una visibilità trasversale sul mercato italiano andando incontro a un pubblico diversificato, presenziando ad eventi di rilevanza internazionale. Il vettore conferma i suoi investimenti con un'ampia offerta di voli diretti Italia-Canada.
L'estate è alle porte e la compagnia dispone di 11 voli diretti da Roma Fiumicino, 5 voli diretti da Venezia per raggiungere le due città Toronto e Montréal, e 1 volo diretto da Lamezia a Toronto.
In aggiunta ai voli non stop Air Transat da quest’anno ha ampliato il proprio network con i voli in connessione da Roma via Toronto o Montréal per Vancouver, in British Columbia e Calgary in Alberta, completando l’offerta per il Canada dell’ovest.