Skip to main content

AIR FRANCE: LO CHEF TRE STELLE MICHELIN ARNAUD LALLEMENT FIRMA I NUOVI PIATTI DELLA CLASSE BUSINESS 

25airfrancechef 1

Da aprile a giugno 2019, lo chef francese Arnaud Lallement, tre stelle Michelin, firma le nuove proposte gourmet per i passeggeri che viaggiano in Business Class sui voli Air France. 

Air France, sempre attenta al benessere ‘di classe’ dei propri passeggeri, ha ingaggiato Arnaud Lallement, tre stelle Michelin, per la creazione di due piatti per i passeggeri di classe Business della compagnia francese che, rinnovati ogni mese, saranno disponibili a bordo dei voli a lungo raggio in partenza da Parigi e verso selezionate destinazioni a medio raggio. 

Destinazioni a medio raggio interessate: voli in partenza da Parigi per Stoccolma, Sofia, Bucarest, Algeri, Orano, Tunisi, Varsavia, Rabat, Catania, Casablanca, Kiev, San Pietroburgo, Atene, Mosca, Tel Aviv, Erevan, Tbilisi, Belgrado, Istanbul, Amman e Marrakech. 

Le proposte gourmet di Arnaud Lallement dedicate ai menu della Business Class del secondo trimestre 2019: 

Aprile 2019: Faraona con rape, Merluzzo e carciofi. 

Maggio 2019: Agnello adagiato su letto di curry verde; Gamberi e quinoa, medaglioni di cavolfiore e crumble di pan di zenzero 

Giugno 2019: Manzo al vino rosso, conchiglioni ripieni e purea di carote; Ravioli di granchio e gamberi in salsa di aragosta e verdure. 

Ritratto di uno chef tre stelle Michelin, ambasciatore dei valori del «vero cibo» 

Diventare uno chef era il sogno d'infanzia per Arnaud Lallement. Niente di strano per un ragazzo il cui padre era il proprietario del ristorante L'Assiette Champenoise. Il giovane chef ha iniziato molto presto per realizzare questa ambizione: un apprendistato con i migliori chef, premiato con la vincita del titolo chef dell'anno e 3 stelle dalla Guida Michelin. Tutto questo prima del compimento dei 40 anni. 

Oggi, Arnaud Lallement rimane fedele a ciò che gli sta più a cuore: la Champagne, sua regione natale, la famiglia e, naturalmente, la passione per la cucina. Anche se suo padre non è più in vita, il nostro giovane e talentuoso chef ha scelto di trasformare la sua carriera in un vero e proprio business, circondato dalle tre donne della sua vita, sua moglie Magali, sua sorella Mélanie e la madre Colette, si adopera per preservare la reputazione di eccellenza e l’ambiente accogliente associati al ristorante Champenoise Assiette. 

Il segreto dello chef? Cucina raffinata e senza complicazioni. Niente fronzoli. Arnaud Lallement cucina nello stesso modo in cui vive la sua vita: concentrandosi su ciò che è importante per fare delle sue creazioni delle opere completamente autentiche. "Real food" in perfetta armonia con Air France

Contatti Air France: 

Sito: www.airfrance.it 

Facebook https://www.facebook.com/airfrance 

Twitter https://twitter.com/AirFranceIT 

Call center 02 38591272