AIR FRANCE CONNECT: LA NUOVA OFFERTA DI CONNETTIVITÀ WI-FI A BORDO
Un livello “Message” gratuito a disposizione di tutti i passeggeri per inviare messaggi dalle loro app preferite; Due livelli, “Surf” e “Stream”, a pagamento, per navigare su Internet a bordo di tutti i voli Air France; L’intera flotta dotata di Wi-Fi entro il 2020
A bordo dei propri aerei dotati di Wi-Fi, Air France offre un nuovo servizio di connessione: Air France CONNECT. I passeggeri possono, da ora, accedere a tre diversi livelli di accesso di connettività Wi-Fi dai loro dispositivi elettronici (smartphone, tablet, computer).
“Message”: accesso gratuito >> Questo livello di accesso permette ai clienti di mandare e ricevere messaggi WhatsApp, Facebook, Messenger, iMessage e WeChat senza costi aggiuntivi dai loro smartphone e tablet durante tutto il viaggio.
“Surf”: accesso a pagamento >> Questo livello di accesso consente ai passeggeri di navigare su Internet, consultare o mandare email. I passeggeri potranno usufruire del servizio mediante tre offerte da 3, 5, 8 euro
“Stream”: accesso a pagamento >> Disponibile su ogni volo a lungo raggio, questo livello di accesso include tutti i vantaggi dei livelli Message e Surf. Inoltre Stream permette di usufruire di una connessione ad alta velocità e godere dello streaming e del downloading durante tutto il volo, per soli 30 euro (oppure 10,000 Miglia Flying Blue).
Entro la fine del 2018, l’offerta di Wi-Fi a bordo, Air France CONNECT, sarà disponibile su 22 aeromobili per voli a lungo raggio e 8 per voli a corto e medio raggio, con l’obiettivo di dotare l’intera flotta entro il 2020.